È la fidanzata di un attore amatissimo: l’avete riconosciuta?

Lei è la fidanzata di un attore amatissimo dal pubblico italiano, l’avete riconosciuta? Di seguito vi diciamo di chi si tratta

fidanzata attore amatissimo
La ragazza nella foto è la fidanzata di un attore amatissimo: sapete chi è? (Fonte: Instagram)

La ragazza nella foto è la fidanzata di un attore molto famoso, nonché molto amato dal pubblico italiano. Ha raggiunto il successo grazie ad una serie televisiva e oggi risulta essere tra gli attori più apprezzati del panorama artistico italiano. Non avete capito di chi stiamo parlando? Di seguito vi sveliamo la sua identità.

LEGGI ANCHE: È stata la fidanzata di un ex famoso tronista, ricordate? Non immaginereste mai com’è la sua vita adesso

L’avete riconosciuta? È la fidanzata di un attore amatissimo

La donna nella foto è la fidanzata di un attore molto amato dal pubblico italiano e se gli indizi che vi abbiamo dato non fossero esaustivi, di seguito vi sveliamo l’identità della ragazza ritratta nella foto.

Lei è Irene Forti ed è la fidanzata di Alessandro Borghi, famoso attore noto soprattutto per la serie tv Suburra. La loro storia d’amore è abbastanza ‘privata’. I due raramente appaiono sulle copertine dei settimanali di gossip e sui social pubblicano pochi scatti, molti anche ‘rubati’.

alessandro borghi fidanzata
Alessandro Borghi e la fidanzata Irene Forti (Instagram)

Anche per questo motivo di Irene si sa veramente poco. Sappiamo che ha conseguito la Laurea in Economia Aziendale alla Luiss nel 2013 e nel 2016 quella in Gestione delle Risorse Umane e Amministrazione del Personale. Sembra che per lavoro si sia trasferita a Londra e la mancanza della famiglia sia per lei uno degli ostacoli più duri da superare. Da quando è fidanzata con Borghi, però, pare sia tornata a Roma. I due infatti, secondo alcuni rumors, sarebbero andati a convivere in una casa alla Garbatella.

Gli studi conseguiti pare abbiano portato Irene a lavorare come manager e a collezionare molte esperienze in negozi e aziende della Gran Bretagna. La Forti sarebbe stata anche a capo delle risorse umane per una famosa accademia londinese di gioielli. La fidanzata di Borghi, inoltre, è stata modella per tatuatori, in cui ha esibito tatuaggi temporanei come quelli di Sasha Unisex.

Impostazioni privacy