Elena D’Amario Enrico Nigiotti, il ‘gesto d’amore’ che non tutti conoscono

Ricordate il gesto d’amore di Enrico Nigiotti per Elena D’Amario? Il celebre cantante decise di lasciare Amici di Maria de Filippi proprio per la sua dolce metà.

elena d'amario enrico nigiotti
Quel gesto d’amore fece emozionare tutti: ricordate cosa successe ad Amici?

Cantautore e chitarrista italiano, Enrico Nigiotti, ed una delle ballerine più famose d’Italia, Elena D’Amario. Parliamo di due ex allievi della scuola di Amici di Maria de Filippi che fecero brillare gli occhi al pubblico. Hanno partecipato alla nona edizione del talent e tra loro scoppiò l’amore: Enrico, arrivato alla fase serale del programma, decise di abbandonare la competizione. Il motivo era proprio la sua dolce metà: sapete cosa fece il cantante?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

La nona edizione di Amici di Maria de Filippi vide come protagonisti Enrico Nigiotti ed Elena D’Amario. I due hanno vissuto una storia d’amore terminata poco dopo il talent: ricordate cosa successe al serale?

Leggi anche Elena D’Amario, la foto da bambina con la sua mamma: spunta un dettaglio ‘impressionante’, da non credere

Enrico decise di autoeliminarsi prima di partecipare ad una sfida, al serale, contro Elena. Pur di non rischiare che lei fosse eliminata, decise di farsi da parte: “Quando ho fatto Amici io, stiamo parlando del 2009/10, avevo 20 anni. Ero acerbo ma ci credevo molto. Avevo ricevuto un contratto discografico mentre ero qui e mi sono autoeliminato a tre puntate dalla finale. Ho lasciato il mio posto a un’altra persona. Perché mi sono detto “Io ho ricevuto un contratto, quest’altra persona non ha ancora un contratto da ballerina. Quindi io lascio il posto a lei, non voglio fare la sfida con lei. Per me deve essere così”. E sono andato via”.

Il gesto d’amore riempì il cuore di tutti: la storia d’amore tra Elena ed Enrico terminò poco dopo la fine della loro esperienza ad Amici. Nigiotti raccontò di non essersi mai pentito della sua scelta: “Non bisogna mai tradire se stessi“.

Leggi anche Enrico Nigiotti rompe il silenzio: le prime parole dopo l’indagine per frode assicurativa

Impostazioni privacy