Bianca Atzei e l’incredibile somiglianza con sua madre: sono due gocce d’acqua

Avete mai visto la mamma di Bianca Atzei? Sono due gocce d’acqua! Impossibile non ammirarle.

bainca atzei
Avete mai visto la mamma di Bianca Atzei? Sono due gocce d’acqua! (fonte instagram)

Bianca Atzei possiede una delle voci più belle del panorama musicale. Conquista il pubblico e conquista chiunque l’ascolti. Al Festival Di Sanremo nel 2017, ha emozionato con il brano Ora esisti solo tu, mostrandosi visibilmente commossa.

Leggi anche Bianca Atzei, annuncio a sorpresa: l’ha appena rivelato, accadrà a breve

L’artista, come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, ha un profilo instagram seguitissimo, ed è attivissima. Sono molte le foto che pubblica, e ovviamente, i follower non mancano mai di lasciarle bellissimi commenti. Andando a curiosare sul suo canale social, una foto in particolare, non è passata inosservata. Anche se, tutte sono molto caratteristiche. Lo scatto di cui parliamo è prezioso, perchè, Bianca si mostra insieme a sua madre: l’avete mai vista? La somiglianza è straordinaria!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Avete mai visto la mamma di Bianca Atezi? La somiglianza è incredibile

Artista amatissima, non smette mai di stupirci. Bianca Atzei è sempre pronta a sorprenderci con nuova musica, lasciando, spesso, annunci, via social. Ed è attraverso il suo profilo instagram che ama spiazzare i suoi fan, lasciando inaspettate notizie.

Leggi anche Bianca Atzei, annuncio a sorpresa: l’ha appena rivelato, accadrà a breve

Ma non mancano gli scatti, tantissimi e tutti particolari. Uno, ha catturato la nostra attenzione e siamo certi, anche dei suoi follower. La foto in questione ritrae l’artista insieme a sua madre:

mamma bianca atzei
fonte instagram

Subito notiamo la grandissima somiglianza: sono due gocce d’acqua, non trovate? La mamma di Bianca Atzei è giovanissima, tanto da sembrare sorelle. Bianca ha pubblicato la foto qualche mese fa, esattamente nel giorno del compleanno di sua madre. Il messaggio di auguri è dolcissimo: “Tanti auguri mamma mia. Che bello poter stare con te il giorno del tuo compleanno, ti amo tanto! Sei un esempio di forza e di positività, per me“, ha riportato a corredo. Cosa ne pensate? Mamma e figlia sono bellissime.

Impostazioni privacy