Un posto al sole, è successo dopo la pausa estiva: tutti l’hanno notato, clamoroso

Un posto al sole è ritornato dopo la pausa estiva, ma qualcosa è cambiato: l’avete notato anche voi?

un posto al sole
Un posto al sole è tornato dopo la pausa estiva, ma qualcosa è cambiato: avete visto? (fonte screenshot video rai play)

Un posto al sole è una soap opera che riscontra da anni un meritatissimo successo. I telespettatori si lasciano prendere tutte le sere dalla trama, portando così al record di ascolti. Dal 1996 non ha mai spesso di stupirci, con colpi di scena inaspettati.

Leggi anche E’ nato l’amore sul set di Un posto al sole: gli scatti insieme della coppia sono quadri dipinti, bellissimi

La trama percorre la vita degli abitanti di Palazzo Palladini. I temi trattati sono tantissimi e tutti diversi. In poche parole, la soap porta alla luce problemi che ritroviamo anche nella realtà di tutti i giorni. Dal 9 agosto è cominciata la pausa estiva e il 23 agosto, ha ripreso la messa in onda. Ma fin da subito, non abbiamo non potuto notare quel particolare: l’avete notato anche voi? E’ stata una vera sorpresa per tutti!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Un posto al sole, la sorpresa ha entusiasmato i fan: è successo dopo la pausa estiva

Dal 1996 Un posto al sole ci accompagna, immergendoci nelle storie degli abitanti di Palazzo Palladini. Ben 25 anni e migliaia di episodi. In un nostro articolo, vi abbiamo mostrato cosa è cambiato dalla prima puntata della soap opera. Dettagli che, ovviamente, non possono passare inosservati.

Leggi anche Un posto al sole prima puntata, sono passati 25 anni: la vecchia sigla, le scene, gli attori

Già solo lo sfondo era ben diverso, e anche la presentazione dei personaggi, gli ambienti e tanto altro. Si sa gli anni passano ed è inevitabile che i cambiamenti ci siano. Come vi abbiamo accennato e come saprete, lunedì 23 agosto, la soap è ritornata, dopo una breve pausa estiva. Ma fin da subito, abbiamo notato che qualcosa è cambiato: avete visto anche voi?

un posto al sole
fonte rai play

Impossibile non farci caso, è cambiata la sigla con la presentazione dei personaggi.

un posto al sole
fonte rai play

Anche lo sfondo appare diverso. La novità è stata subito apprezzata dai fan.

un posto al sole
fonte rai play

Non solo, c’è una nuova presentazione degli interpreti, ma sono stati anche aggiunti alcuni personaggi che prima non erano presenti, come Fabrizio e i bambini, Jimmy, Bianca e la piccola Irene.

Impostazioni privacy