Amici, ex concorrente annuncia il matrimonio col compagno: “Sono l’uomo più felice del mondo”

Arriva su Instagram l’annuncio del matrimonio dell’ex concorrente di Amici: grande felicità per la coppia prossima alle nozze.

Amici ex concorrente matrimonio
Amici, ex concorrente annuncia il matrimonio col suo compagno: “Sono l’uomo più felice del mondo” (Instagram)

Grande gioia per i fan dell’ex allievo di Amici: il ballerino che partecipò alla quattordicesima edizione del talent ha annunciato tramite Instagram il matrimonio col proprio compagno.

Leggi anche———–>>>La ricordate ad Amici? Sono passati quasi 20 anni, vederla oggi vi lascerà di stucco

Stiamo parlando di Michele Nocca, ex concorrente di Amici 14, che durante il suo percorso nella scuola più famosa d’Italia dimostrò tutta la propria passione e il proprio talento per la danza. Riuscì infatti ad arrivare al serale anche se purtroppo fu eliminato alla seconda puntata.

Sono trascorsi 6 anni da allora e Michele continua a lavorare nel mondo della danza e ad essere molto seguito dai suoi fan. Questi ultimi avranno esultato per lo splendido annuncio fatto nelle ultime ore dal loro beniamino.

L’ex volto di Amici ha infatti chiesto al suo compagno di sposarlo: proposta che è stata accettata e che quindi porterà alla celebrazione del loro amore, ma scopriamo tutti i dettagli!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Amici, proposta di matrimonio accettata: l’ex concorrente si sposa!

“Ha detto sì. Sono l’uomo più felice del mondo”, scrive così Michele sotto le foto che lo immortalano insieme al fidanzato John Azzopardi, di professione make-up artist e hair stylist.

Leggi anche————–>>>Amici, “Ricordo di averlo aspettato alla finestra, ma non è mai tornato”: terribile racconto

Un’unione nata dopo la conclusione della storia con Federica Donzella, fidanzata del ballerino durante il periodo della sua partecipazione ad Amici. I due sono stati una coppia per sei anni e il loro legame è stato molto intenso: la ragazza ha sempre spronato Michele ad impegnarsi e a dare il massimo nel suo percorso all’interno del programma.

Amici ex concorrente matrimonio
Amici, ex concorrente annuncia il matrimonio col fidanzato: “Sono l’uomo più felice del mondo” (Instagram)

Oggi Nocca è felice col suo nuovo amore e noi facciamo tantissimi auguri alla bellissima coppia!

Impostazioni privacy