Ambra Angiolini è una furia: non poteva tollerare quelle parole su Max Allegri

Un hater su Instagram ha fatto letteralmente infuriare Ambra Angiolini la quale, con una risposta secca e piuttosto affilata, si è meritata gli applausi dei fan.

ambra angiolini
La risposta di Ambra Angiolini sui social ha attirato l’attenzione di tutti: ecco cosa ha scritto la celebre attrice per difendere il suo compagno

La famosissima attrice e conduttrice televisiva, Ambra Angiolini, ha attirato l’attenzione del web su di sé. Un commento sotto ad un suo post su Instagram l’ha fatta davvero infuriare! Ambra dal 2017 è fidanzata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri: dopo la rottura con Francesco Renga, padre dei suoi figli, ha ritrovato la felicità tra le braccia del tecnico della Juventus. L’ex soubrette di Non è la Rai si è ritrovata a dover rispondere ad un messaggio particolarmente scomodo, non poteva tollerare quelle parole sul suo compagno: ecco cosa è successo sui social.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ambra Angiolini è una furia: non poteva tollerare quelle parole su Max Allegri

Ambra Angiolini su Instagram è una vera furia. L’ex soubrette di Non è la Rai, oggi affermata attrice e conduttrice tv, si è infervorata nei confronti di un utente davvero maleducato. “Ma come fai a toccare un viscido come Allegri” è il commento di un hater spuntato sotto ad un post di Ambra. L’attrice ha regalato a lui ed a tutto il pubblico del web una risposta affilata al punto giusto!

Leggi anche Ambra Angiolini e la carriera da cantante: spunta un retroscena incredibile, nessuno lo sapeva

La Angiolini ha replicato al suo hater così: “Ti rispondo solo se tu chiedi alla tua fidanzata com’è toccare uno str***o”. 

Botta e risposta tra Ambra ed un hater Fonte Instagram

Beh, siamo sicuri che da ogni parte dell’Italia sia partito un applauso per la celebre attrice che con poche parole ha saputo difendere il suo compagno ed il suo amore. Si vociferava di una piccola crisi nella coppia che vive una storia d’amore da quattro anni: stando a questa ‘difesa’, si direbbe che si tratti davvero di voci di corridoio, infondate.

Impostazioni privacy