Chiara Nasti dopo l’assenza dai social: “Ho avuto attacchi di panico”, cos’è successo

Chiara Nasti torna sui social dopo un mese di assenza: l’influencer racconta di aver sofferto di attacchi di panico e cosa l’ha aiutata.

Chiara Nasti attacchi di panico
Chiara Nasti torna sui social: “Ho avuto attacchi di panico”, cos’è successo (Instagram)

Chiara Nasti è una delle influencer più seguite: la ventitreenne napoletana vanta quasi 2 milioni di follower su Instagram e ogni suo movimento non passa inosservato dall’occhio attento del web.

Leggi anche———>>>Chiara Nasti, drastica decisione: “È giusto che io lo faccia”, cosa è successo?

Circa un mese aveva lasciato di stucco l’annuncio che aveva fatto tramite la popolare piattaforma. In un post diceva di sentire il bisogno di allontanarsi dai social per un periodo: “Voglio dedicare del tempo a Chiara”, aveva scritto spiegando di iniziare a non sopportare il fatto di sentirsi sempre sotto giudizio.

Ora l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è tornata sui social ed ha raccontato tutta la verità su come si sia sentita in queste ultime settimane.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Chiara Nasti confessa di aver sofferto di attacchi di panico: “Mi sono fatta aiutare”

In alcune storie pubblicate in queste ore, Chiara ha chiesto ai fan se abbiano sentito la sua mancanza per poi spiegare finalmente per filo e per segno cosa ha vissuto nell’ultimo periodo.

Leggi anche———->>>Chiara Nasti, il suo ultimo tatuaggio non è passato inosservato: lo avete visto?

“Non so neanche da dove partire perché ho passato un periodo di forte stress. Tutto è iniziato con attacchi d’ansia, non riuscivo a stare in mezzo a tantissime persone. Ho avuto attacchi di panico, sono stata proprio giù”, racconta.

Una situazione sicuramente non facile ma che grazie all’aiuto ricevuto sta riuscendo a superare pian piano. “Mi sono fatta aiutare da un mental coach. Ho fatto tanta meditazione e devo dire che questa cosa mi ha aiutato parecchio perché capire che una persona ha bisogno di aiuto è già un passo importante”, ha spiegato.

Chiara Nasti attacchi di panico
Chiara Nasti dopo l’assenza dai social: “Ho avuto attacchi di panico”, cos’è successo all’influencer (Instagram)

Adesso che si sente molto meglio, la bellissima Chiara sembra voler tornare a farci compagnia coi suoi scatti stupendi, i suoi fan possono rallegrarsi!

Impostazioni privacy