Non saranno felici le ammiratrici di Alessandro Borghi: la notizia come un fulmine a ciel sereno

Le ammiratrici di Alessandro Borghi non saranno sicuramente felici, la notizia è un fulmine a ciel sereno: ecco cos’è successo

alessandro borghi ammiratrici
Alessandro Borghi, le sue ammiratrici non saranno felici: sapete cos’è successo? (Fonte: Instagram)

Alessandro Borghi è uno degli attori più amati dal pubblico italiano, soprattutto dalla donne. Ha iniziato a lavorare agli studi di Cinecittà come stuntman tra il 2005 e il 2007. Ha invece esordito al cinema nel 2011 con il film Cinque. Raggiunge l’apice del successo nell’ottobre 2017, quando è protagonista di Suburra – La serie, prodotta da Netflix e prequel dell’omonimo film del 2015. Nella serie, Borghi veste i panni di Aureliano Adami.

Nel 2018 ha interpretato il ruolo di Stefano Cucchi nel film Sulla mia pelle di Alessio Cremonini con cui vince il Premio Pasinetti speciale al film e ai migliori attori, il Premio Brian, il Premio FEDIC alla 75ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia e il David di Donatello come miglior attore protagonista. In seguito è protagonista del kolossal italiano prodotto da Rai Cinema, Il primo re, versione rivisitata del mito di Romolo e Remo.

Nel 2020, invece, è stato protagonista della co-produzione internazionale Diavoli, serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera. Insieme a lui ci sono Patrick Dempsey e Kasia Smutniak.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto la mamma di Alessandro Borghi? Un dettaglio è davvero impressionante

Le ammiratrici di Alessandro Borghi non saranno felici: la notizia

Brutta notizia per le ammiratrici di Alessandro Borghi. L’attore è amatissimo dalle donne italiane, ma il suo cuore batte per una sola persona. La sua storia con Irene Forti è ormai ufficiale.

fidanzata attore amatissimo
La ragazza nella foto è la fidanzata di un attore amatissimo: sapete chi è? (Fonte: Instagram)

Dopo la ‘paparazzata’ apparsa sui settimanali di gossip, Borghi ha ufficializzato la storia con la sua fidanzata, dichiarando: “Il merito del fatto che abbia ricominciato da un annetto a questa parte a leggere molti libri è della mia fidanzata”. Borghi ha spiegato che è una persona molto acculturata: “Divora quattro libri a settimana”.

L’attore ha poi aggiunto: “Questa cosa che mi faceva sentire un ignorante, quindi ho detto ok, mettiamoci in pari. E guarda caso il primo libro che mi ha consigliato quando ci siamo messi insieme è stato Le otto montagne”.

Impostazioni privacy