Temptation Island, sembravano una coppia senza speranze: adesso aspettano un figlio

A tre anni dall’esperienza di Temptation Island, aspettano un figlio: il loro percorso nel programma fu molto tormentato, ricordate?

Temptation Island figlio
Temptation Island, sembravano una coppia senza futuro: adesso aspettano un figlio (Instagram)

“Le emozioni più belle sono quelle che non riesci a spiegare”, scrive sul proprio profilo Instagram l’ex protagonista di una delle ultime edizioni di Temptation Island. Il suo percorso fu tra i più tortuosi nella storia del programma e sembrava proprio che tra lui e la sua fidanzata non potesse esserci futuro.

Leggi anche————->>>Temptation Island, sono tornati insieme:”Noi sappiamo quello che siamo”, clamoroso colpo di scena

E invece, stando a quanto accaduto dopo la partecipazione al docu-reality di Canale 5, contro ogni previsione la coppia è rinata. Lui è Oronzo Carinola, lei Valentina De Biasi, ve li ricordate?

Impossibile dimenticare gli sfoghi di Valentina durante i falò. Nei video che le venivano mostrati, Oronzo appariva piuttosto sensibile al fascino femminile. La ragazza definì questo atteggiamento una vera e proprio “malattia delle donne”.

Già dopo un mese dall’uscita dal programma, però, i due si mostravano più innamorati e felici che mai tanto da arrivare a parlare di matrimonio. A quanto pare, la possibilità di perdere la sua donna è stata la molla che ha fatto reagire Oronzo e lo ha spinto a riconquistarne la fiducia.

Adesso addirittura aspettano un figlio: entrambi hanno comunicato la splendida notizia tramite i loro seguitissimi account social.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island, è incinta! La coppia tanto discussa aspetta un figlio

Anche la De Biasi ha dedicato un post su Instagram al lieto evento: “Siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e ci sentiamo davvero tanto fortunati”, scrive la bella mora.

Leggi anche————–>>>Temptation Island, si sono lasciati: “Mi ha bloccato sui social”, i due sono ai ferri corti

Nell’immagine, i due appaiono teneramente abbracciati e sorridenti mentre mostrano un’ecografia.

Temptation Island figlio
Temptation Island, sembravano una coppia destinata a finire: adesso aspettano un figlio (Instagram)

Che dire, tutto è bene quel che finisce bene!

Impostazioni privacy