Antonino Chef Academy 2021, chi è Erion Fishti: da dove viene, età, diploma e qual è il suo piatto preferito

Antonino Chef Academy, chi è Erion Fishti: da dove viene, età, origini, qual è il suo piatto preferito e dove ha studiato.

Erion Fishti
Chi è Erion Fishti, il concorrente della nuova edizione di Antonino Chef Academy (fonte youtube)

Antonino Chef Academy è un talent show culinario italiano in onda su Sky. Il format prevede la sfida di giovani cuochi il cui obiettivo è aggiudicarsi un posto nella cucina di Villa Crespi, ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo, che nel programma è insegnante e giudice allo stesso tempo.

Leggi anche Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo padre? Spunta la foto: quel “dettaglio” non sfugge, clamoroso!

Cannavacciuolo è affiancato da Simone Corbi, il suo secondo nella villa, e tutore dei ragazzi. Tra i concorrenti di questa edizione, ritroviamo il 23enne Erion Fishti. Scopriamo qualcosa in più sul giovane cuoco.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Antonino Chef Academy, chi è Erion Fishti: origini, età, diploma, il suo piatto preferito

Il talent show incentrato sulla cucina, Antonino Chef Academy, è seguitissimo. Al centro dell’attenzione, giovani cuochi che si sfidano per poter ottenere alla fine di queste prove, un posto all’interno della cucina di Villa Crespi. Si tratta del ristorante dello chef Antonino Cannavacciuolo. Nel programma è lui l’insegnante e il giudice.

Leggi anche Antonino Cannavacciuolo: ‘Ho avuto il Covid, ma non me sono accorto’, solo ora l’ha rivelato

Tra i concorrenti di questa nuova edizione ritroviamo Erion Fishti. Il giovane cuoco ha 23 anni, ed è nato in Albania. Dall’età di 2 anni risiede a Maratea. Si apprende che si è diplomato all’Istituto Alberghiero Turi di Matera e ha poi conseguito un altro diploma nella prestigiosa Alma, la scuola internazionale di cucina italiana attiva a Colorno, in provincia di Parma.

erion
fonte youtube

Nella presentazione, Erion racconta di aver toccato la sua prima padella all’età di sei anni con sua nonna: “La mia prima padella l’ho toccata a sei anni con mia nonna. Un esperimento finito male, la prima volta che ho provato a fare gli gnocchi ripieni, mi sono tutti scoppiati..” . Tra pizza e sushi, sceglie la pizza tutti i giorni. Gli piacerebbe approfondire la cucina francese. Ma qual è in assoluto il suo piatto preferito? Come da lui rivelato, è la parmigiana.

E allora, sarà proprio Erion a trionfare? Lo scopriremo solo seguendo la nuova edizione di Antonino Chef Academy!

Impostazioni privacy