Bake Off Italia 2021, Giacomo ‘Peperita’ Liuzzi: età, il ‘doppio lavoro’ e chi è la sua dolce metà

Chi è Giacomo Peperita Liuzzi, il concorrente di Bake Off Italia 2021: vi parliamo del volto che abbiamo già visto nella scorsa edizione, ecco le curiosità su ‘Peperita’! 

giacomo peperita bake off
Vi parliamo di Giacomo peperita Liuzzi, concorrente di Bake OFf Italia (fonte foto web)

Bake Off Italia 2021 è pronto a ripartire con la padrona di casa, Benedetta Parodi, ed i tanti talenti! Insieme ai giudici, verrà scelto il miglior aspirante pasticcere: pronti ad avere l’acquolina in bocca? Su Real Time Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, i giudici del programma, dovranno votare il miglior pasticcere: ma chi sono i concorrenti di questa nona stagione? Tra i nomi, uno è già conosciuto: parliamo di Giacomo Peperita Liuzzi. E’ stato concorrente anche nella scorsa edizione ma purtroppo, a causa di una caduta poco prima di entrare nel tendone, ha dovuto abbandonare il talent. Siamo qui per parlarvi proprio di lui!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Bake Off Italia 2021, Giacomo ‘Peperita’ Liuzzi: età, il ‘doppio lavoro’ e chi è la sua dolce metà

Giacomo Peperita Liuzzi è pronto a tornare a Bake Off Italia come concorrente ufficiale. Lo scorso anno una rovinosa caduta non gli ha permesso di partecipare al talent: quest’anno finalmente potrà comunicare il suo amore attraverso i dolci!

Leggi anche Peperita dopo l’abbandono di Bake Off: ‘Sono caduto in una depressione totale’, il retroscena

Giacomo Liuzzi, meglio conosciuto come ‘Peperita’, è una famosa drag Queen originaria della Puglia, classe 1983. Oggi vive a Milano e si esibisce in locali e ad eventi in qualità di drag Queen: è molto amata dal suo pubblico per la sua simpatia! Giacomo di notte è una drag Queen ma di giorno lavora presso una multinazionale tedesca.
Lo spettacolo non è la sua unica passione: la pasticceria è l’altro suo grande amore. Ai nostri microfoni, Peperita ha svelato: “Quando prepari un dolce, devi metterci te stesso. Io quando decido di fare un dolce è perché o vengo assalito da un desiderio o inizio ad immaginarmi la forma o ho un ricordo. In quel momento, tu stai regalando una parte di te. Per me la pasticceria è un modo per comunicare anche il mio amore. È il mio mondo, insomma. Però, sempre appartenente al mio mondo drag”.

Vita privata

Giacomo è fidanzato con Alessandro Galante, su Instagram ‘cirobabbeo’: si legge sul web che la loro storia prosegue a gonfie vele da molti anni. Alessandro ha studiato alla Cattolina del Sacro Cuore di Milano. Attualmente, apprendiamo dal suo canale Facebook, lavora a Rho in un’agenzia di nome Magilla. Ecco una loro foto insieme:

Fonte foto Instagram
Impostazioni privacy