Col suo carattere e bellezza ha conquistato il pubblico del GF 9: com’è la sua vita oggi? Cambio drastico

È stata una protagonista indiscussa del GF 9, la ricordate? Col suo carattere e bellezza ha conquistato tutti: com’è la sua vita oggi? Incredibile!

GF 9 oggi
Com’è la sua vita oggi dopo il GF? Fonte Foto: Youtube

Iniziata il 12 Gennaio del 2009, la nona edizione del Grande Fratello ha visto alternarsi all’interno della casa di Cinecittà ben 23 concorrenti. Il vincitore di quell’edizione, come ricorderete, fu il buon Ferdi Berisa. Eppure, oltre a lui, ci sono stati tantissimi altri gieffini che hanno saputo conquistare l’attenzione del pubblico in un vero e proprio batter baleno. Come dimenticare, ad esempio, la bellissima Francesca Fioretti? Oppure, Gianluca Zito? Davvero impossibile, non c’è che dire! Ma non solo. Tra i 23 concorrenti che hanno preso parte al GF 9, c’era anche lei: la simpaticissima e giovanissima napoletana.

Leggi anche –> Il suo ingresso al GF 9 mise in subbuglio la casa: le sue foto dopo 12 anni vi lasceranno di stucco

Con il suo carattere e la sua bellezza, la giovanissima napoletana è stata una delle protagoniste indiscusse del GF 9. Siete curiosi, però, di sapere com’è cambiata oggi? E, soprattutto, cosa fa dopo ben 12 anni? Ci pensiamo noi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, sembrerebbe proprio che la sua vita dopo il Grande Fratello sia decisamente cambiata. Perché? Beh, scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Dopo il GF 9 la sua vita è nettamente cambiata, perché? Resterete sorpresi quando lo scoprirete

Tra i tantissimi concorrenti che hanno preso al GF 9, è davvero impossibile dimenticarci di lei. Stiamo parlando proprio di Annachiara Simonetti. Di origini napoletane e venticinquenne, la giovanissima ha saputo lasciare il segno nel cuore di tutti i telespettatori italiani. È proprio per questo motivo che ancora adesso, nonostante siano passati 12 anni dal suo debutto sul piccolo schermo, sono davvero tantissime le persone che si chiedono cosa faccia oggi e, soprattutto, com’è cambiata la sua vita.

Leggi anche –> Ha partecipato al GF 12, com’è diventata oggi? Sono trascorsi 9 anni: stenterete a riconoscerla

Stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che la sua vita dopo il GF 9 sia drasticamente cambiata. Definitivamente conclusa la sua esperienza nel mondo dello spettacolo, sembrerebbe che la bellissima Annachiara sia ritornata a praticare la sua professione da farmacista. Ma non solo. Da diversi anni a questa parte, la giovane Simonetti svolge uno dei mestieri più belli del mondo: fare la mamma. Dal suo canale, infatti, abbiamo appreso che la napoletana è madre di tre splendidi bambini.

GF 9 oggi
Fonte Foto: Instagram

Vi è piaciuto il percorso di Annachiara al GF 9?

 

Impostazioni privacy