Massimo Boldi per sua figlia Marta: “Hai sofferto tanto…”, la dedica è commovente

Massimo Boldi ha dedicato un post sui social a sua figlia Marta: per l’ultima arrivata delle tre, la dedica è davvero commovente. Ecco cosa ha scritto l’attore.

massimo boldi figlia marta
La dedica per sua figlia Marta è davvero commovente: ecco cosa ha scritto sui social Massimo Boldi (fonte foto Instagram)

Il celebre attore, comico e produttore cinematografico non ha bisogno di troppe presentazioni. Massimo Boldi è uno dei volti del cinema italiano più famosi: per più di 20 anni ha fatto coppia con Christian De Sica. Ha vinto 11 Telegatti il celebre attore che vanta una carriera davvero brillante. Massimo nel 2004 è stato colpito da un drammatico lutto: sua moglie Marisa è morta dopo aver lottato per ben 10 anni contro una malattia. La sua scomparsa ha spezzato il cuore di Boldi e delle loro tre figlie. Il celebre attore, nelle ultime ore, ha deciso di dedicare meravigliose parole a Marta, la sua ultimogenita.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Massimo Boldi per sua figlia Marta: “Hai sofferto tanto…”, la dedica è commovente

La figlia più piccola di Massimo Boldi si chiama Marta. La giovane somiglia molto al suo papà che nelle ultime ore ha deciso di dedicarle un meraviglioso e commovente post sui social.

Leggi anche Massimo Boldi, arriva una ‘particolare’ domanda: “Mi piacerebbe sapere…”, parole che non passano inosservate

“Si chiama MARTA ed è la mia terza figlia che oggi 30 Agosto compie 31 anni..
Ti faccio tanti auguri piccola mia e ti auguro tanta gioia e felicità come mai hai avuto. Hai sofferto tanto per la prematura scomparsa della mamma, tanto lo sai che lei è sempre con te e non ti lascerà mai. Tanti auguri Marta ti voglio un mondo di bene. Papà tuo” è quanto si legge sul canale Instagram del famoso attore. Queste parole entrano nella didascalia di una foto pubblicata: Marta è davvero una bellissima donna.
Il post di Boldi Fonte foto Instagram

Oggi Marta compie 31 anni e, come al suo papà, ama il cinema. Ha conseguito un Master in International Screenwriting and Production seguendo un corso di studi dedicato a chi vuole diventare produttore e sceneggiatore.

Impostazioni privacy