La showgirl ha annunciato la fine della sua storia d’amore: “E’ finita perchè…”

La showgirl ha annunciato a tutti la fine della sua storia d’amore, attraverso il suo canale social: “E’ finita perchè…”

Live non è la d'urso
Si sono lasciati, la showgirl l’ha annunciato soltanto adesso (fonte screenshot video)

La relazione era stata ufficializzata lo scorso aprile e sui social, la bellissima showgirl ha più volte mostrato diversi scatti insieme al suo ormai ex fidanzato. A quanto pare, qualche settimana fa, Paola Caruso ha annunciato la fine della sua storia attraverso il suo profilo instagram.

Leggi anche Temptation Island, sembravano una coppia senza speranze: adesso aspettano un figlio

Il suo canale è seguitissimo, e proprio per questo, la notizia della rottura ha fatto il giro del web. Anzi, nelle rispettive storie, entrambi hanno voluto parlare di questa relazione d’amore giunta al termine. Ma cosa è accaduto esattamente? La Caruso, sempre sui social, ha accennato anche alle motivazioni che avrebbero portato alla fine della storia.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui  

La showgirl ha annunciato la fine della sua storia d’amore: “E’ finita perchè…”

L’amatissima showgirl Paola Caruso ha annunciato qualche settimana fa la fine della sua storia con Dario Socci. La relazione con il pugile era stata ufficializzata lo scorso aprile. A quanto pare, sembrerebbe che la storia sia giunta al capolinea tempo prima, ma entrambi non si sono sentiti pronti a riferirlo subito.

Leggi anche Paola Caruso ha un nuovo fidanzato, sapete chi è Dario Socci? Instagram, età, da dove viene e lavoro

Attraverso il suo seguitissimo canale instagram, l’ex bonas di Avanti un altro, ha annunciato la rottura, ma ha anche spiegato cosa ha portato a questa decisione: “Come avrete notato, da inizio giugno non ci sono più storie e post con Dario. La nostra storia è finita perché abbiamo capito che non c’erano i presupposti per un percorso comune“.

Paola caruso
fonte instagram

Le parole della Caruso sono ben chiare. La showgirl e il pugile si sarebbero resi conto dell’assenza di presupposti per andare avanti con la relazione, e abbracciare un percorso comune. Percorso che, a quanto pare, non c’è. E così la bellissima Paola ha ufficializzato la rottura con Dario Socci.

Impostazioni privacy