L’amore infinito tra padre e figlia: Jovanotti abbraccia la sua Teresa che ha sconfitto la malattia

L’amore infinito tra padre e figlia: Jovanotti ha pubblicato uno scatto bellissimo, l’abbraccio con la sua Teresa emoziona i fan.

jovanotti
Jovanotti abbraccia sua figlia Teresa, in un tenero scatto padre e figlia ( fonte instagram)

Siamo quasi giunti al termine di un’altra estate e ovviamente, chi può, sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. E’ quello che sta facendo l’amatissimo cantautore Jovanotti. L’artista, sul suo seguitissimo profilo instagram, ha pubblicato di recente qualche scatto.

Leggi anche Jovanotti, non tutti sanno dell’incidente: punti, ferite sul volto e il sorriso di chi non si abbatte mai

Un’estate all’insegna dei sorrisi, e dai suoi post è ben evidente. Qualche giorno fa, ha condiviso delle foto in cui appare insieme a sua figlia Teresa. La giovane, di anni 22, ha vissuto momenti molto difficili lo scorso anno, quando ha scoperto della malattia, il linfoma di Hodgkin. Proprio sui social, la figlia di Jovanotti, aveva annunciato la fine di questo momento tanto doloroso. Oggi, è apparsa felice insieme al suo papà!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Jovanotti abbracci la sua Teresa che ha sconfitto la malattia: gli scatti insieme sono da incorniciare

Jovanotti sta godendo delle sue meritate vacanze, dopo un anno molto duro e complicato. Su instagram è molto attivo, e qui, ha reso noti diversi scatti in cui si mostra felice e sorridente. Dopo il brutto momento vissuto, sua figlia Teresa ha superato la malattia, il linfoma di Hodgkin, si è mostrato proprio insieme alla giovane.

Leggi anche Il dramma di Jovanotti: ci ha scritto una canzone, ma forse non basterà tutta la musica per esprimere il suo dolore

Le immagine pubblicate sul suo canale instagram, seguito da quasi due milioni di follower, sono state accolte da migliaia di like e migliaia di commenti. L’artista è apparso insieme a Teresa, in un tenero scatto padre e figlia. Sorrisi e sguardi felici animano il paesaggio.

jovanotti
fonte instagram

La complicità tra padre e figlia è ben evidente dai sorrisi espressi e da quell’abbraccio amorevole che accompagna una giornata di sole. Dopo il brutto momento vissuto l’anno scorso, adesso, la gioia sembra accompagnarli. Questa tenera immagine di Jovanotti con sua figlia Teresa ha conquistato tutti.

 

Impostazioni privacy