Antonino Chef Academy 2021, chi è Luca Guidetti: età, da dove viene, qual è la sua ‘specialità’, diploma e lavoro

Luca Guidetti è uno dei 10 concorrenti di Antonino Chef Academy 2021, ma cosa sappiamo su di lui? Età, lavoro, diploma e sua ‘specialità’.

Antonino Chef Academy 2021 Luca
Chi è Luca Guidetti, concorrente di Antonino Chef Academy 2021? Fonte Foto: Instagram

A distanza di un po’ di tempo dalla fine della seconda edizione e dalla vittoria della giovanissima Federica, il buon Cannavacciuolo è tornato al timone di ‘Antonino Chef Academy 2021’. A partire da Domenica 19 Agosto, infatti, la terza edizione del famosissimo ed amatissimo programma di TV 8 è ritornato in onda. E, stando a quanto si apprende dal web, continuerà a farci compagnia per le prossime cinque settimane. Siete riusciti già ad individuare il vostro preferito? Noi si!

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo ha rischiato grosso: quanto è arrivato a pesare e come ha reagito per salvarsi

In attesa, però, di scoprire chi sarà il vincitore di questa terza edizione di Antonino Chef Academy, scopriamo qualcosa in più sui suoi concorrenti. Tra i sette ragazzi in gioco, c’è anche lui: Luca Guidetti. Giovanissimo, ma con delle idee piuttosto chiare, è stato uno dei protagonisti indiscussi della prima puntata. Cosa sappiamo, però, esattamente su di lui? A partire dall’età fino alla sua più grande ‘specialità’ in cucina, ecco ogni cosa su di lui.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Chi è Luca Guidetti di Antonino Chef Academy 2021: età, lavoro, diploma e da dove viene

Luca Guidetti, quindi, è uno dei protagonisti indiscussi di Antonino Chef Academy 2021, ma in attesa di poter scoprire come andrà a finire il suo percorso e, soprattutto, se sarà lui ad avere la possibilità di uno stage presso Villa Crespi, scopriamo qualche cosa in più su di lui.

Leggi anche –> Antonino Cannavacciuolo, avete mai visto suo padre? Spunta la foto: quel “dettaglio” non sfugge, clamoroso!

Luca è nato a Savona esattamente 23 anni fa. Quindi, da come si può chiaramente comprendere, è piuttosto giovane. Eppure, nonostante questo, il buon Guidetti ha saputo dimostrare di avere le idee piuttosto chiare. Dopo il diploma presso l’Istituto Alberghiero, ha iniziato subito a lavorare in quest’ambito. Tanto è vero che, stando a quanto si legge dal web su di lui, sembrerebbe che abbia preso parte alla brigate di diversi ristoranti stellati.

Qual è la sua più grande specialità in cucina?

Da quanto si legge, sembrerebbe che Luca Guidetti abbia una specialità in cucina: cucinare piatti di mare. Da sempre appassionato di pesca, il concorrente di Antonino Chef Academy 2021 ha un suo piatto preferito: il ciupin. È proprio questo che non soltanto gli ricorda l’odore del mare, ma anche suo nonno.

Antonino Chef Academy 2021 Luca
Fonte Foto: Instagram

Cosa ne sarà di lui? Sarà proprio Luca il vincitore di questa edizione? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy