Bake Off Italia 2021, chi è Patrizia Valerio: età, da dove viene, Instagram e qual è la sua più grande passione in pasticceria

Patrizia Valerio è tra le venti concorrenti di Bake Off Italia 2021: dall’età al suo canale Instagram, cosa sappiamo esattamente su di lei. 

Bake Off Italia 2021 Patrizia
Chi è Patrizia Valerio, concorrente di Bake Off Italia 2021. Fonte Foto: Instagram

Attendavate con ansia questo momento, vero? Ebbene: finalmente è arrivato! A partire da Venerdì 3 Settembre, Benedetta Parodi sarà al timone di Bake Off Italia 2021. Insieme a Damiano Carrara, Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, quindi, l’amatissima conduttrice seguirà da vicino le avventure dei 20 pasticceri amatoriali. E a fine percorso eleggerà tra loro il vincitore.

Leggi anche –> È stato il vincitore di Bake Off 3, cosa fa oggi? La sua vita dopo 6 anni dalla sua vittoria

In attesa, però, di scoprire cosa succederà, scopriamo qualche cosa in più sui suoi concorrenti? Stando a quanto si apprende dal web, quest’anno i pasticceri ne sono 20. Ed oltre ad un graditissimo ritorno, vi saranno dei partecipanti davvero speciali. Tra questi, c’è anche lei: Patrizia Valerio! Cosa sappiamo, però, esattamente su di lei? In attesa di poterla vedere in azione tra battitore, farina, uova, siete pronti a scoprire qualche dettaglio in più sulla sua vita? Ci pensiamo immediatamente.

Chi è Patrizia Valerio, concorrente di Bake Off Italia 2021: età, città e passione

Insieme ad altri 19 aspiranti pasticceri, anche Patrizia Valerio sarà tra i protagonisti indiscussi di Bake Off Italia 2021. Cosa sappiamo, però, esattamente su di lei? A partire da Venerdì 3 Settembre sarà dietro i fornelli dell’amatissima talent, ma della sua vita cosa sappiamo?

Leggi anche –> È stata la vincitrice della prima edizione di Bake Off Italia, ricordate il suo talento? Com’è cambiata la sua vita oggi

Purtroppo, le informazioni che abbiamo su di lei, ma anche di tutti gli altri protagonisti, sono davvero minime. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che la simpaticissima Patrizia abbia ben 67 anni. E che venga da Napoli. Da napoletana d.o.c., ovviamente, la bella Valerio ha un’unica passione: la pasticceria tradizionale! Cosa succederà, però, nel corso della sua partecipazione a Bake Off 2021? Beh, lo scopriremo. Anche se, siamo certi: ne vedremo delle belle!

Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Al momento, purtroppo, non ci è dato saperlo! Attualmente, infatti, non sappiamo se Patrizia sia sposata o se lo sia stata. E né tantomeno sappiamo se ha dei figli. Una cosa, però, è certa: prova un amore sconsiderato per il suo cucciolo di cane!

Profilo Instagram

Non volete perdervi alcuni tipo di aggiornamento su di lei? Seguitela qui: @ilfilodiarianna, è sul suo canale instagram ufficiale. È proprio qui che la splendida e simpatica napoletana condivide foto dei suoi dolci e della sua vita.

Bake Off Italia 2021 Patrizia
Fonte Foto: Instagram

Farete il tifo per lei?

Impostazioni privacy