Bellissima, fisico da paura e soprattutto compagna di un attore amatissimo: sapete chi è?

È una donna bellissima, ha un fisico da paura ed è la compagna di un attore amatissimo: avete capito chi è?

compagna attore amatissimo
È la compagna di un attore amatissimo: avete capito chi è? (Fonte: Instagram)

Conoscete la donna nella foto? Segni particolari: fisico scolpito e ovviamente bellissima. Forse – anche – per questo motivo è riuscita a conquistare il compagno. Lui è un attore amatissimo dal pubblico, che da anni tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1. Non avete ancora capito di chi si tratta? Di seguito vi sveliamo la sua identità.

LEGGI ANCHE: La compagna della famosa cantante è incinta: “Presto saremo in tre”

È la compagna dell’attore amatissimo: bellissima e fisico scolpito

Se gli indizi che vi abbiamo dato sopra non fossero stati necessari, allora siamo pronti a svelarvi chi è questa bellissima donna nella foto sopra. Si tratta di Lara Carnevale, atleta nonché compagna di Simone Montedoro, attore famosissimo e soprattutto molto amato dal pubblico italiano.

Lara è un’atleta professionista di atletica leggera e nella sua vita ha praticato diverse discipline: dal salto in lungo al salto triplo, fino all’Eptathlon, la corsa 200 metri e corsa 800 metri. Da tempo ha deciso di appendere le scarpette al chiodo e ritirarsi dalle attività agonistiche, ma Lara non abbandona mai lo sport. La compagna di Montedoro, infatti, è una personal trainer. La coppia passa la maggior parte del proprio tempo ad Ibiza, dove Lara insegna gyrotonic, una disciplina particolare volta ad allungare e potenziare i muscoli.

simone montedoro compagna
Simone Montedoro e la compagna Lara a Ballando con le Stelle (Instagram)

Oltre ad essere bellissima, Lara ha un fisico scolpito. È abbastanza evidente, infatti, il duro lavoro in palestra. Insieme a Montedoro forma una coppia bellissima. I due hanno avuto anche un figlio, Matteo. Il bambino pare si sia già ambientato ad Ibiza e parli bene lo spagnolo. Nonostante abbiano un figlio, pare che la coppia, almeno per il momento, non abbia intenzione di sposarsi.

Impostazioni privacy