Federica Pellegrini, selfie in bagno: alle sue spalle c’è ‘qualcosa che non torna’

Federica Pellegrini pubblica sui social un selfie in bagno, ma tutti hanno notato quel dettaglio.

Federica pellegrini
Federica Pellegrini pubblica uno scatto in bagno, e tutti notano quel dettaglio (fonte instagram)

Nuotatrice specializzata nello stile libero, Federica Pellegrini è anche un personaggio televisivo amatissimo e famosissimo. E’ stata soprannominata la Divina, e sappiamo benissimo il motivo. E’ la più grande nuotatrice italiana della storia e la più longeva in assoluto.

Leggi anche Federica Pellegrini, il suo bulldog Vanessa ha partorito: il dolce annuncio

Nella sua lunga e fruttuosa carriera ha preso parte a ben cinque Olimpiadi. Aveva soltanto 16 anni, quando, ha conquistato la medaglia d’argento nei 200 m stile libero. All’epoca, è divenuta la più giovane atleta italiana a salire sul podio olimpico. Da qualche settimana, è ritornata, dopo aver gareggiato alle Olimpiadi di Tokio 2020. E’ attivissima sui social, dove ha un profilo instagram di oltre il milione di follower. Qui, qualche giorno fa, ha pubblicato uno scatto particolare. Un selfie in bagno, dove tutti i suoi fan hanno notato un piccolo dettaglio.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Federica Pellegrini, selfie in bagno: ma c’è un dettaglio che ha colpito tutti

Federica Pellegrini è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia, e la più longeva in assoluto. Nel corso della sua carriera ha preso parte a ben cinque rassegne olimpiche. La prima medaglia è stata conquistata nel 2004, quando, all’epoca, aveva soltanto 16 anni, divenendo la più giovane atleta italiana a salire sul podio olimpico.

Leggi anche Federica Pellegrini, sono state il suo ‘cruccio’ per anni: la nuotatrice l’ha raccontato solo ora

Federica ha toccato un enorme successo in questi anni, ed è per questo anche un personaggio televisivo molto amato. Il suo profilo instagram conta di ben oltre il milione di follower, e qui l’atleta condivide con i suoi fan tantissimi scatti. C’è un post, risalente a qualche giorno fa, che ha colpito tutti. La Pellegrini ha reso noto un selfie in bagno, ma c’è un dettaglio che non è passato inosservato.

federica pellegrini
fonte instagram

Avete osservato con attenzione la foto? Non possiamo non notare che nel bidet, c’è un bouquet di fiori: l’avete notato? federica pellegrini

In basso al post, i suoi follower, hanno subito colto il particolare e i commenti super divertenti sono arrivati a raffica. Ovviamente, non sono mancati i complimenti per la bellissima Federica.

Impostazioni privacy