Ha sfilato a Venezia per Dolce e Gabbana: è la figlia della famosissima attrice

E’ arrivata in gondola ed ha sfilato in Piazza San Marco, a Venezia, per Dolce e Gabbana: parliamo della figlia della celebre attrice italiana. Meravigliosa!

Venezia Dolce e Gabbana
La figlia della famosa attrice ha sfilato a Piazza San Marco per Dolce e Gabbana: incantevole, ha rubato letteralmente la scena

A Venezia, in Piazza San Marco, location che ogni anno ospita il volo dell’angelo, Dolce e Gabbana hanno dato vita ad uno spettacolo indimenticabile. La nuova collezione Alta Moda è stata presentata sotto lo sguardo di 500 ospiti: tra questi, anche celebrità famose in tutto il mondo come Jennifer Lopez, Kitty Spencer, Monica Bellucci. Le creazioni D&G sono arrivate in passerella su 100 gondole ed indossate da 100 modelle: sapete chi ha sfilato per il famoso brand? La figlia della famosissima attrice.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ha sfilato a Venezia per Dolce e Gabbana: è la figlia della famosissima attrice

Ha percorso la passerella della sfilata Alta Moda di Dolce & Gabbana a Venezia. Parliamo di Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci! La meravigliosa ragazza, 16enne, è nata dall’unione tra l’attrice e Vincent Cassel, suo ex marito: vanta una bellezza che non può passare affatto inosservata.

Leggi anche Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci: la sua prima foto dopo tempo su Instagram

Possiamo ammirarla in questo video pubblicato dal canale ufficiale del brand:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Una principessa dei fiori Deva Cassel che ha sfilato sotto gli occhi di mamma Monica e di celebrità famose in tutto il mondo come Jennifer Lopez. Ha camminato in un magnifico abito in tulle rosa: rossetto rosso e capelli ricci e voluminosi hanno completato il look e reso Deva una vera principessa.

Non ha sfilato sola: a farle compagnia anche le figlie del rapper e produttore Puff Daddy, D’Lila Star, Jessie James e Chanche, la figlia di Heidi Klum, Leni, e la figlia di Christian Bale, Emmaline.

Leggi anche Monica Bellucci, ritorno di fiamma in vista con il suo ex? Le foto parlano chiaro, indiscrezione bomba

Impostazioni privacy