Chi è la moglie di Luca Laurenti? La donna con cui vive serenamente un amore libero

Sapete chi è la moglie di Luca Laurenti? Con lei vive un amore serenamente libero: di seguito vi sveliamo la sua identità

luca laurenti moglie
Chi è la moglie di Luca Laurenti (Fonte: Instagram)

Luca Laurenti è uno dei personaggi televisivi più amati della televisione italiana. Insieme all’amico e collega di lavoro Paolo Bonolis forma una delle coppie televisive più longeve della televisione italiana. I due lavorano insieme dal 1991. Il loro primo programma è stato Urka!, in onda su Italia 1.

Oltre a Urka!, i due lavorano insieme in vari programmi sia di Rai che di Mediaset. Tra i programmi condotti insieme spiccano I cervelloni, Tira & Molla, Ciao Darwin, Chi ha incastrato Peter Pan?, Striscia la notiziaAvanti un altro! e tanti altri ancora.

LEGGI ANCHE: Luca Laurenti, il triste retroscena sull’infanzia: qual era la sua grande sofferenza

Chi è la moglie di Luca Laurenti

Laurenti è sempre stato molto riservato riguardo alla propria vita privata. Il comico e conduttore televisivo, infatti, non ama apparire sui settimanali di gossip. Laurenti sarebbe sposato con Raffaella Ferrari, ma di lei si sa veramente poco. Il comico pare abbia sposato la donna quando aveva 31 anni. I due sono diventati anche genitori. Il figlio si chiama Andrea.

Pare sia stato proprio l’amico e collega Paolo Bonolis a presentare la donna a Laurenti. Il comico e conduttore deve molto alla moglie, pare infatti sia stata proprio lei ad aiutarlo ad uscire da una “mezza depressione”. In un’intervista a Vanity Fair, Laurenti ha dichiarato: “Con Raffaella me ‘so risolto. mi ha fatto uscire da ‘na mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”.

laurenti e bonolis
(Instagram)

Con Raffaella, Luca vive un amore libero da condizionamenti esterni o sovrastrutture articolate nel campo della fedeltà e monogamia. Il conduttore, di fede buddista, considera la fedeltà accessoria rispetto ad altri valori. In un’intervista rilasciata alla Gazzetta, Laurenti ha spiegato il suo rapporto con la moglie: “Io, Raffaella me la risposo cento volte. Nulla ci separa”.

Impostazioni privacy