Ha colpito il pubblico di Uomini e Donne per la sua timidezza, ma com’è la sua vita oggi? È completamente rivoluzionata

È stato un’ex tronista di Uomini e Donne che ha colpito l’attenzione per la sua timidezza: la sua vita oggi è letteralmente cambiata, cosa fa.

ex tronista Uomini e Donne oggi
Ricordate l’ex tronista di Uomini e Donne, ecco cosa fa oggi. Fonte Foto: Instagram

Tra i tantissimi tronisti che si sono alternati nel corso della storia di Uomini e Donne, lui è tra coloro che ha saputo catturare l’attenzione del pubblico in un vero e proprio batter baleno. Dapprima come corteggiatore di Ludovica Valli ed, in seguito, come protagonista indiscusso dell’edizione 2015/2016, il giovanissimo è riuscito ad entrare nel cuore di tutti i telespettatori proprio per la sua incredibile timidezza. Ad oggi, sono trascorsi esattamente 5 anni dalla sua partecipazione e, purtroppo, ritiro dal programma, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua vita dopo il dating show?

Leggi anche –> Uomini e Donne, colpo di scena: è finita per la coppia dopo un’estate felice insieme

Insieme ad altri protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, anche Manuel Vallicella ha avuto la possibilità di trovare una donna che facesse al caso suo nel corso dell’edizione del dating show nel 2015/2016. Purtroppo, però, sappiamo benissimo che il suo percorso non è andato affatto a buon fine perché, nel bel mezzo del suo percorso, il giovanissimo ha deciso di abbandonare il programma. Sapete, però, che adesso la sua vita è fortemente cambiata?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ricordate Manuel Vallicella di Uomini e Donne? La sua vita ora è cambiata drasticamente

Seppure ambitissimo e corteggiatissimo, il percorso di Manuel Vallicella a Uomini e Donne non è stato affatto dei migliori. Ancora prima di arrivare ad una scelta, infatti, il giovanissimo tronista ha deciso di abbandonare il programma perché consapevole di non sentirsi a suo agio in quel contesto. Ad oggi, però, la sua vita com’è cambiata?

Leggi anche –> Lo ricordate a Uomini e Donne? Col suo fascino ha conquistato il parterre: cosa fa oggi e com’è cambiata la sua vita

Non abbiamo tantissime informazioni sulla sua vita sentimentale. A distanza di 5 anni, infatti, non sappiamo se Manuel abbia trovato l’amore oppure no. Quello che, però, possiamo darvi con certezza è che la sua vita è fortemente cambiata. Ricordate quando a Ludovica Valli ha detto di essere un operaio? Ebbene: adesso ha cambiato lavoro. E, stando a quanto si apprende dal suo profilo Instagram, sembrerebbe che sia titolare di un negozio di tatuaggi.

ex tronista Uomini e Donne oggi
Fonte Foto: Instagram

Vi farebbe piacere rivederlo sul trono?

Impostazioni privacy