La dedica ha fatto piangere tutti: la sorpresa di Fedez per Chiara Ferragni nel giorno del loro anniversario

Oggi Chiara Ferragni e Fedez festeggiano l’anniversario di matrimonio: tre anni fa si giuravano amore eteno. La dedica del rapper per la sua metà ha commosso tutti.

fedez ferragni anniversario
Oggi Fedez e la Ferragni festeggiano l’anniversario di matrimonio: la dedica del rapper è commovente

Oggi i riflettori sono puntati su una delle coppie più amate del gossip italiano. Chiara Ferragni e Fedez sono stati protagonisti di una furiosa lite ripresa da alcuni paparazzi: diversi giorni fa, durante le vacanze in Costiera, i Ferragnez hanno discusso avanti a tutti. E proprio nelle ultime ore, in questo 1 settembre, il settimanale Chi ha diffuso le foto scattate dai fotografi durante lo scontro: ricordate però un altro particolare? Nello stesso giorno, esattamente tre anni fa, Chiara e Federico convolavano a nozze a Noto! Nel giorno dell’anniversario, il celebre rapper ha deciso di fare una sorpresa alla sua dolce metà.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Oggi, mercoledì 1 settembre 2021, Fedez e Chiara Ferragni festeggiano il loro anniversario di matrimonio. Tre anni fa si celebrava l’amore tra due personaggi famosissimi in Italia e nel mondo: a Noto i Ferragnez si giuravano amore eterno.

Leggi anche Chiara Ferragni e Fedez, vacanza da sogno in Sardegna: avete visto la loro villa? È impossibile non farci caso

Federico Lucia, in arte Fedez, per l’occasione ha dedicato un post alla sua dolce metà: le sue parole hanno commosso tutti.

“5 anni fa ho scritto una canzone che mi ha fatto conoscere la persona della mia vita, esattamente 3 anni fa ci siamo sposati. Grazie per esserci sempre, grazie per avermi donato le anime più preziose della mia vita. Grazie per essere il mio Leone e la mia Vittoria. Ti amo”

Sono queste le parole che si leggono su Instagram come didascalia ad una sequenza di foto davvero emozionanti. Parliamo di una coppia unica, amata e seguita in tutta Italia e nel mondo: sono genitori di Leone e Vittoria ed insieme alle loro meravigliose creature, formano una famiglia fantastica!