E’ l’amatissima attrice di Paso Adelante: ricordate il suo personaggio?

Riuscite a riconoscerla in questo scatto? E’ l’amatissima attrice della serie Paso Adelante.

Fanny Gautier
E’ l’amatissima attrice di Paso Adelante, riuscite a riconoscerla? (fonte instagram)

Questo è sicuramente uno scatto recente, l’attrice si mostra immersa nella natura. Ve l’abbiamo già svelato, l’abbiamo vista nella famosa serie televisiva spagnola Paso Adelante. Da allora ne sono passati di anni.

Leggi anche Era Lola in Paso Adelante: oggi l’attrice è sposata con il famoso attore, si sono conosciuti proprio sul set

Dall’ultima stagione della soap, infatti, sono trascorsi circa quindici anni. Paso Adelante è stata trasmessa da noi dal 2004 al 2006. Divisa in sei stagioni, la trama è incentrata sulle storie di ragazzi che frequentano la più famosa e prestigiosa scuola di ballo e di recitazione di Madrid. Nella foto vi abbiamo mostrato una delle attrici che ha fatto parte della serie: l’avete riconosciuta? Se la risposta è no, seguiteci, vi sveliamo la sua identità.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Riuscite a riconoscerla? In questo scatto vediamo l’amata attrice di Paso Adelante

Paso adelante è una serie televisiva spagnola trasmessa in Italia dal 2004 al 2006. E’ stata divisa in sei stagioni e tutte hanno lasciato il segno. La trama racconta le vicende dei ragazzi che frequentano la più famosa e prestigiosa scuola di ballo e di recitazione di Madrid.

Leggi anche L’attrice oggi sembra un’altra persona: in Paso Adelante ha interpretato proprio quel personaggio

Oltre ai giovani allievi, abbiamo avuto il piacere di vedere, ovviamente, anche i professori che li hanno seguiti. Ebbene sì, avrete capito, l’attrice che vi abbiamo mostrato in foto ha interpretato una delle professoresse della scuola. Anzi, era anche la vicepreside della scuola e la zia dell’alunna Silvia. Adesso, avete capito di chi parliamo? Crediamo proprio di sì!

Paso adelante
fonte youtube

In Paso Adelante era il personaggio di Alicia Jáuregui, professoressa di danza classica. L’attrice che ne ha vestito i panni è Fanny Gautier. Classe 1970, è nata a Madrid da padre spagnolo e madre francese e per questo è bilingue. L’amatissima attrice, non ha preso parte solo a questa famosa serie spagnola citata, la sua carriera è ricca di successi.

Impostazioni privacy