Tom Welling, sua moglie è bellissima: lo scatto insieme è un dipinto meraviglioso

Avete mai visto la moglie dell’amatissimo attore Tom Welling? Sono sposati dal 2019, e lei è bellissima.

tom Welling
Avete mai visto la moglie di Tom Welling? E’ bellissima (fonte getty)

Attore, regista, produttore televisivo, Tom Welling è una vera e propria star! Amatissimo e famosissimo in tutto il mondo, è divenuto celebre grazie ai ruoli interpretati. La notorietà è arrivata come un fulmine a ciel sereno quando ha vestito i panni di Clark Kent, nella famosa serie televisiva Smallville. 

Leggi anche Ricordate Lois Lane in Smallville? L’attrice ne ha fatta di strada e di cambiamenti!

Prodotta dal 2001 al 2011, la trama è legata alle avventure di Superman, anche se, è stata ambientata ai giorni nostri. Il tutto gira intorno al personaggio di Clark che, arrivato dopo una catastrofica pioggia di meteoriti, cade nella fattoria dei Kent, e viene accolto dalla coppia con grande calore. Sono passati dieci anni dalla fine di Samllville e in questo tempo, l’attore ha continuato a portare a casa successi. Ma anche la sua vita amorosa è ricca, di amore. Nel 2019, dopo un divorzio alle spalle, ha sposato Jessica Rose Lee: avete mia visto la moglie di Welling? Resterete senza parole, perchè è bellissima!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Tom Welling, vedere sua moglie vi lascerà senza parole: è bellissima!

Tom Welling è un attore amatissimo e famosissimo in tutto il mondo. Oggi, è una vera e propria star internazionale. E’ divenuto particolarmente celebre quando ha interpretato Clark Kent, in Smallville.

Leggi anche In Smallville era Martha Kent: dopo 10 anni vedere l’attrice vi lascerà senza parole, da non credere

La serie televisiva statunitense gli ha donato una fama e una popolarità incredibile. Il ragazzo con poteri straordinari ha conquistato tutti. L’attore, forse, non tutti lo sanno, dopo il divorzio con la modella Jamie White, è convolato di nuovo a nozze. Avete mai visto sua moglie?

Tom Welling
fonte instagram

Lei è Jessica Rose Lee, ed è bellissima! La coppia si è sposata nel 2019, dopo diversi anni di relazione. Dal loro amore sono nati due bellissimi bambini.

Impostazioni privacy