Qui è soltanto una bambina, ora è un volto amatissimo di Instagram: è impossibile non riconoscerla

In questa foto condivisa su Instagram è soltanto una bambina, adesso è un volto amatissimo di Instagram: l’avete riconosciuta? È impossibile non farlo!

volto amatissimo
È un volto amatissimo, l’avete riconosciuta? Fonte Foto: Instagram

Vi è mai capitato di condividere una vostra foto da piccini? Senza alcun dubbio, si! Con l’avvento dei social network è come se questi avessero preso il sopravvento sui classici ‘diari segreti’ e siano diventati custodi dei nostri più intimi segreti o dei nostri ricordi. Sono davvero tantissime, infatti, le persone che preferiscono affidare ai loro canali social scatti appartenenti al loro passato. E, sia chiaro, non parliamo soltanto di gente ‘comune’, ma anche delle nostre amatissime celebrità. Quante volte, ad esempio, vi abbiamo parlato di fotografie vecchie di conduttrici o volti noti della televisione italiana? Beh, decisamente tantissime volte. E, vi anticipiamo, stiamo per farlo di nuovo.

Leggi anche –> Sapete chi è questa dolcissima bambina? È un’ex amatissima del GF: impossibile non riconoscerla

Spulciando con attenzione il profilo Instagram ufficiale di questa giovanissima modella ed influencer, siamo riusciti a rintracciare un suo scatto da bambina. Qui, da come si può chiaramente vedere, è davvero piccolissima. Adesso, invece, è tra le stelle di Instagram. A questo punto, però, vi chiediamo: l’avete riconosciuta? Di chi stiamo parlando esattamente? Pronti a scoprire ogni cosa? Ci pensiamo noi!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Ora è un volto amatissimo di Instagram, avete riconosciuto questa bellissima bambina?

Se guardate con attenzione lo scatto riproposto in alto, vi assicuriamo, non vi risulterà affatto difficile capire di chi stiamo parlando. Qui, come dicevamo precedentemente, è soltanto una splendida bambina. Adesso, invece, è una delle donne più seguite su Instagram.

Leggi anche –> E’ la bellissima attrice da bambina: con il suo talento continua a conquistarci in un’amata soap opera

Attivissima sul suo canale social ufficiale, la modella ed influencer è solita rendere partecipi i suoi sostenitori su tutta la sua vita. È proprio per questo motivo che, spulciando con attenzione il suo profilo, siamo riusciti a rintracciare un delizioso scatto da piccola. Chi è? Guardate un po’qui:

volto amatissimo
Fonte Foto: Instagram

Avete visto proprio bene, si! È la splendida Paola Turani ad essere immortalata in questa foto da piccola. Occhi chiari e bellezza davvero più unica che rara, la modella ha condiviso questo scatto del passato. E, in un vero e proprio batter baleno, ha riscosso un successo davvero spropositato. E, diciamoci la verità, nonn fatichiamo affatto a capirne il motivo. Cosa ci dite voi, però? L’avevate riconosciuta?

Impostazioni privacy