90 giorni per innamorarsi e poi: Kalani e Asuelu sono ancora insieme?

90 giorni per innamorarsi e poi, Kalani e Asuelu sono ancora insieme dopo il programma? Cosa abbiamo scoperto.

90 giorni per innamorarsi
Kalani e Asuelu di 90 giorni per innamorarsi sono ancora una coppia? (fonte youtube)

 90 giorni per innamorarsi è un programma televisivo statunitense che vede protagoniste persone o meglio coppie che vivono in Stati diversi. Sei stranieri, usando un visto provvisorio da fidanzati, arrivano negli USA per vivere con i loro partner d’oltreoceano. Le coppie devono sposarsi prima che il permesso scada.

Leggi anche Protagonisti di ’90 giorni per innamorarsi e poi’: Elizabeth e Andrei sono ancora insieme?

Il termine è di 90 giorni. All’interno della coppia, spesso, le difficoltà sono persistenti. Il tutto è accentuato dal fatto che avere il visto diventa sempre più complicato, e il tempo passa. Una delle coppie che abbiamo visto protagonista del format è formata da Kalani e Asuelu. Si sono conosciuti nelle Samoa, dove Kalani era in vacanza e alloggiava nello stesso hotel dove lavorava Asuelu. Si sono innamorati e nel 2018 sono diventati genitori. La coppia si è trasferita in California, e nel dicembre dello stesso sono diventati marito e moglie. Cinque mesi dopo è nato il loro secondogenito. Oggi, la domanda che preme è, sono ancora insieme?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

90 giorni per innamorarsi e poi: Kalani e Asuelu sono ancora insieme?

Il format 90 giorni per innamorarsi ha avuto un successo incredibile in questi anni e continua a riscuotere un enorme riscontro. Numerose sono le coppie che abbiamo avuto il piacere di seguire. Sei stranieri, usando un visto provvisorio da fidanzati, arrivano negli USA per vivere con i loro partner d’oltreoceano. Le coppie devono sposarsi prima che il permesso scada.

Leggi anche 90 giorni per innamorarsi e poi: il cambiamento di Angela è straordinario, vederla oggi vi spiazzerà

Tra le coppie che più ci ha appassionato non possiamo non citare quella formata da Kalani e Asuelu. I due si sono conosciuti mentre la donna era in vacanza nelle Samoa. E’ nato l’amore e dopo la nascita del primo figlio, si sono sposati. Oggi, sono genitori di due splendidi bambini. Ma cos’è successo dopo? Sono ancora insieme? Ecco cosa abbiamo scoperto:

Kalani e Asuelu
fonte instagram

Ebbene, dalla foto capirete che, sì, Kalani e Asuelu stanno ancora insieme. Curiosando sui rispettivi profili instagram, sembrerebbe che i due siano felici e sempre più innamorati.

Impostazioni privacy