Adriana Volpe, a casa sua trionfa l’eleganza: che meraviglia!

La casa della famosa conduttrice Adriana Volpe, prossima opinionista del GF Vip insieme a Sonia Bruganelli: resterete sbalorditi!

Adriana Volpe casa
Adriana Volpe, a casa sua trionfa l’eleganza: l’avete vista? (Instagram)

L’amatissima conduttrice che tutti ricordiamo nella storica trasmissione di Rai 2 “I Fatti vostri” è nota per la sua classe e il suo buon gusto. Lo ha dimostrato quando è stata concorrente del GF Vip 4 e siamo certi che anche come opinionista del reality saprà dare il meglio.

Leggi anche———->>>Adriana Volpe, senza trucco e senza filtri: si mostra completamente al naturale

Insomma, Adriana è sempre stata molto amata dal pubblico che la segue da anni anche sui social dove è attivissima. I più attenti non avranno potuto fare a meno di notare anche l’eleganza della sua splendida casa: scopriamone i dettagli!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Adriana Volpe, i dettagli della sua casa sono unici: l’avete notato anche voi?

Come si può intuire dagli scatti pubblicati sul suo profilo Instagram, la bella e brava presentatrice del suo appartamento ama soprattutto il suo salone dove ama rilassarsi per recuperare le energie.

Adriana Volpe casa
Adriana Volpe, a casa sua trionfa l’eleganza: che splendore! (Instagram)

I colori prevalenti sono tutti sul bianco e sul grigio rispecchiando alla perfezione l’eleganza che ha sempre contraddistinto Adriana.

Leggi anche———–>>>Adriana Volpe, ricordate com’era da giovane? Bellissima, come oggi, ma con un ‘particolare’ che non è passato inosservato

Proprio come si nota nella libreria che vediamo in questa foto, ci sono tanti volumi, data la passione della Volpe per la lettura.

Adriana Volpe casa
Adriana Volpe, a casa sua trionfa l’eleganza: avete visto che meraviglia? (Instagram)

In altre immagini postate sulla sua pagina, si può notare come ad Adriana piaccia riempire la casa di fiori e curare ogni minimo dettaglio.

Impossibile non farci caso, vero?

Impostazioni privacy