Barbara D’Urso, addio al vecchio Pomeriggio Cinque: “Ormai era stravisto ovunque”

Barbara D’Urso dice ‘addio’ al vecchio Pomeriggio Cinque: il suo programma pomeridiano si baserà sull’informazione, ecco le novità annunciate dalla conduttrice!

barbara d'urso pomeriggio cinque
Tutto pronto per la nuova stagione di Pomeriggio Cinque: la conduttrice, Barbara D’Urso, ha annunciato le novità del suo show

Lunedì 6 settembre è pronto a ripartire lo show di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. La nuova stagione televisiva comincia con tantissime novità: al momento il programma che torna in onda il pomeriggio su Canale 5 sarà l’unico impegno per la conduttrice televisiva. Il pubblico Mediaset dovrà fare a meno di Domenica Live e Live Non è la D’Urso: al loro posto andranno in onda altri show. Il pomeridiano di Barbara D’Urso si è evoluto e la conduttrice ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato le novità.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Barbara D’Urso è pronta a tornare in onda con il suo Pomeriggio Cinque: dal 2008, anno in cui è nato il programma, ad oggi, il programma non ha mai smesso di evolversi. La conduttrice in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato le novità che interessano il suo show pomeridiano.

Leggi anche Barbara D’Urso, l’addio ai suoi programmi è confermato: parla Pier Silvio Berlusconi, drastica decisione

La presentatrice darà vita ad una ‘nuova versione’ di Pomeriggio Cinque, il cui tema principale sarà l’attualità. “Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti: non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie“.

Spazio ad attualità e cronaca: Pomeriggio Cinque non tratterà più, come prima, le questioni legate al gossip italiano.

Leggi anche Silvia Toffanin al posto di Barbara D’Urso: Maurizio Costanzo non si risparmia e lo dice apertamente

Impostazioni privacy