“Quanto è brutto, saranno i soldi…”: brutto commento, Federica Panicucci risponde a tono

“Quanto è brutto, saranno i soldi….”: Federica Panicucci risponde a tono ad un brutto commento di un utente.

Federica panicucci
Federica Panicucci risponde a tono ad un utente, dopo il brutto commento (fonte instagram)

Federica Panicucci è una delle conduttrici più amate e apprezzate della televisione italiana, ed è anche uno dei personaggi più seguiti del mondo dello spettacolo. A breve, la vedremo di nuovo in tv con la nuova edizione di Mattino Cinque.

Leggi anche Federica Panicucci, svelato il suo “trucco” di bellezza: l’avreste mai detto?

La precedente ha avuto un successo incredibile, perchè è stata seguitissima. Intanto, la bellissima e bravissima conduttrice sta godendo delle sue meritate vacanze, al fianco del suo compagno Marco Bacini. Insieme, appaiono felici e super innamorati, il tutto ripreso sui social. Proprio su instagram, però, la Panicucci si è trovata a rispondere, qualche settimana fa, ad un utente che ha lasciato un commento inopportuno.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

“Quanto è brutto, saranno i soldi…” : Federica Panicucci risponde a tono ad un brutto commento

L’estate sta finendo e chi può sta godendo di questi ultimi giorni di vacanza, e quindi, di sole e mare. Ed è proprio quello che sta facendo la bellissima e bravissima Federica Panicucci. La conduttrice è pronta a tornare in pista. Infatti, manca sempre meno, e a breve la rivedremo al timone di Mattino Cinque.

Leggi anche Federica Panicucci, spuntano le immagini del passato: l’avete mai vista da giovanissima? Eccola nel 1993: incredibile!

Intanto, sta godendo delle ultime ore di vacanza insieme al suo compagno Marco Bacini. Sui social, qualche settimana fa, la Panicucci ha reso noto uno scatto insieme a Bacini, in cui la coppia appare felice e innamorata.

Federica panicucci
fonte instagram

Ma proprio in basso al post, un utente ha riportato un brutto commento: “Lui è proprio brutto, saranno i soldi che glielo fanno vedere bello”. A quel punto, la conduttrice ha risposto a tono:Federica panicucci

Sicuramente il tuo fidanzato sarà più bello del mio… ti do un suggerimento, passa più tempo con lui anzichè sulla mia pagina instagram“, ha commentato in risposta Federica. Il commento dell’utente ha ricevuto una pronta risposta dalla conduttrice, e dobbiamo ammetterlo, è stata da applausi.

 

Impostazioni privacy