Fu il suo corteggiatore a Uomini e Donne: dopo anni tornano a frequentarsi, incredibile!

Fu il suo corteggiatore a Uomini e Donne: dopo anni tornano a frequentarsi, incredibile colpo di scena.

uomini e donne corteggiatore
Fu il suo corteggiatore a Uomini e Donne: dopo anni tornano a frequentarsi, incredibile colpo di scena.

Ci siamo! Manca davvero pochissimo all’inizio di una nuova edizione di Uomini e Donne. La prima puntata della nuova stagione andrà in onda lunedì 13 settembre, ma le riprese sono partite a fine agosto. Anche quest’anno nuove emozioni, nuovi tronisti e nuove conoscenze: nasceranno storie d’amore grazie al programma di Maria De Filippi? In attesa di scoprirlo, c’è un’interessante notizia che riguarda due ex protagonisti della trasmissione di Canale 5.

LEGGI ANCHE ——–>Ha colpito il pubblico di Uomini e Donne per la sua timidezza, ma com’è la sua vita oggi? È completamente rivoluzionata

Lei era sul trono, anche se la sua esperienza in tv non durò a lungo; lui era uno dei suoi corteggiatori più in vista. Ebbene, a distanza di tempo si stanno rifrequentando fuori dal programma! Scopriamo i dettagli di questo ritorno di fiamma.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Uomini e Donne, ex tronista torna a frequentare un suo ex corteggiatore: il colpo di scena che non ti aspetti

Un ritorno di fiamma inaspettato, quello tra Sara Tozzi e Javier Martinez. Li ricordate a Uomini e Donne? Lei era sul trono, che decise però di abbandonare avendo realizzato di aver ancora in testa il suo ex fidanzato. Tra i suoi corteggiatori c’era proprio lui, argentino, con cui la tronista instaurò un bel feeling. La conoscenza però non andò a lieto fine, perché anche lui lasciò il programma in seguito ad alcune segnalazioni. Ebbene, secondo quanto ha rivelato Amedeo Venza su Instagram, tra i due, entrambi single attualmente, sarebbe (ri)scoppiata la scintilla! Si starebbero risentendo e si sarebbero già visti.

Potrebbe essere il momento giusto per loro? Non ci resta che attendere ulteriori novità su quella che potrebbe essere una nuova coppia.

(Fonte Instagram)

Uomini e Donne vi aspetta con le nuove puntate a partire da lunedì 13 settembre, su Canale 5, alle ore 14 e 45. Noi non vediamo l’ora, e voi?

Impostazioni privacy