L’Isola dei Famosi, è mamma per la seconda volta: “Ti amiamo piccola Indiah”, annuncio pazzesco

Una ex concorrente dell’Isola dei Famosi è mamma per la seconda volta, annuncio pazzesco: “Ti amiamo Indiah”

isola dei famosi mamma
L’Isola dei Famosi, ex naufraga è diventata mamma per la seconda volta: di chi si tratta (Fonte: Facebook)

Un’ex naufraga de L’Isola dei Famosi è diventata mamma per la seconda volta. L’ex concorrente ha pubblicato un annuncio da brividi sui social: “Ti amiamo piccola Indiah“. Di seguito vi sveliamo di chi stiamo parlando.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, ha detto “Sì”: proposta di matrimonio per l’ex naufraga, gioia incontenibile

L’Isola dei Famosi, l’ex naufraga diventa mamma per la seconda volta

Vi ricordate di Fanny Neguesha? Ha partecipato all’Isola dei Famosi nel 2015 ed è divenuta famosa per essere stata una delle tante ex fidanzate di Mario Balotelli. Da tempo, però, ha ritrovato il sorriso accanto ad un altro calciatore, Mario Lemina. La coppia è legata da tempo ed ha già un figlio, Isaiah.

Adesso, però, l’ex naufraga è diventata mamma per la seconda volta. La modella ha annunciato l’arrivo della piccola Indiah Elisa Liliana sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzata di Balotelli ha pubblicato uno scatto in cui abbraccia la nuova arrivata ed ha scritto:

“Indiah Elisa Liliana è arrivata alle 15:45 di giovedì 24 agosto. Amore mio. Tu sei la piccola meraviglia che aspettavamo, sei sicuramente piena di sorprese, già ci inondi d’amore. Sarai la forza di mamma e la debolezza di papà, ma anche la gioia e i dolori di tuo fratello Isaiah. Ti amiamo piccola Indiah”.

fanny neguesha
La foto pubblicata da Fanny su Instagram

La foto ovviamente ha ricevuto migliaia di like e tra i commenti molti si sono complimentati con la coppia. Fanny è molto seguita sui social, in particolare su Instagram, dove può contare su quasi un milione di seguaci.

Fanny Neguesha e Mario Lemina stanno insieme dal 2017. L’anno seguente hanno avuto il loro primo figlio, Isaiah, mentre adesso è nata la loro secondogenita, Indiah. La loro storia d’amore procede a gonfie vele e il loro rapporto si è dimostrato duraturo, a differenza del flirt fugace avuto con Mario Balotelli.

Impostazioni privacy