Un salone pazzesco, l’avete mai visto? Ilary Blasi apre le porte di casa sua

Avete mai visto il salone di Ilary Blasi? È pazzesco: la conduttrice televisiva apre le porta di casa sua e di Totti

ilary blasi casa
Ilary Blasi, avete mai visto la sua casa? Il salotto è pazzesco (Fonte: Instagram)

Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e più affascinanti della televisione italiana. La donna ha sposato Francesco Totti, calciatore nonché leggenda della Roma e della nazionale italiana. Insieme formano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e dello sport. Totti e Ilary hanno tre figli: Chanel, Christian e Isabel. Il loro matrimonio procede a gonfie vele, nonostante in passato abbiano superato diverse crisi.

Dopo essere diventata la signora Totti, la Blasi ha sfondato in televisione, vestendo i panni di conduttrice di programmi di successo come Le Iene o il Grande Fratello Vip. Nel 2006 ha condotto anche il Festival di Sanremo insieme a Giorgio Panariello. Attualmente la donna è al timone de L’Isola dei Famosi.

LEGGI ANCHE: Com’era Ilary Blasi ai tempi di Passaparola? Sono trascorsi 20 anni: resterete di stucco

Ilary Blasi apre le porte di casa: avete visto il salone?

Ilary e Francesco Totti vivono con i tre figli in una grande villa a Roma. Fino a poco tempo fa non si conosceva la loro casa. Da quando la conduttrice televisiva è approdata sui social, ha iniziato a mostrare alcune parti della sua abitazione. Prima ha mostrato le camerette di Christian, Chanel e Isabel, poi è passata al soggiorno, dove ospita amici e parenti.

ilary blasi salone
Questa la storia pubblicata da Ilary Blasi sul suo account Instagram

Il salotto di casa Totti è veramente enorme. A terra c’è il parquet e l’arredamento è di colore arancio/tabacco. Contiene un gigantesco specchio e un tavolo scurissimo che può ospitare almeno 12 persone. Il tavolo è abbinato alle sedie. Al centro della camera, invece, c’è un gigantesco tavolo da biliardo, mentre sullo sfondo ci sono un puff, un divano di pelle e delle poltrone principesche con maxi riflettori.

Impostazioni privacy