L’attrice ha perso 30 chili e le immagini del prima e dopo lasciano tutti a bocca aperta

La famosa attrice ha perso 30 chili: le immagini del prima e dopo hanno lasciato tutti di stucco! Incredibili risultati!

attrice perso 30 chili
Ha perso 30 chili e le immagini del prima e dopo sono davvero incredibili! Ecco cosa ha raccontato l’attrice

Parliamo della famosissima attrice australiana che ha recitato in tanti film di notevole successo come Le amiche della sposa, The Wedding Party, Che cosa aspettarsi quando si aspetta. Avete capito di chi stiamo parlando? Rebel Wilson è il volto cinematografico, attrice, sceneggiatrice e comica che nel giro di poco tempo ha deciso di cambiare drasticamente. Si è messa al lavoro per perdere peso ed i risultati raggiunti sono davvero incredibili! Con un stile di vita più sano, tanto allenamento e costanza, l’attrice è riuscita ad ottenere la forma fisica che desiderava!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Le immagini del ‘prima’ e ‘dopo’ del cambio vita di Rebel Wilson hanno lasciato tutti a bocca aperta. La celebre attrice e comica australiana lo scorso anno ha deciso di cambiare stile di vita: il volto cinematografico ha perso circa 30 chili in poco più di un anno. Il percorso è stato molto duro ma i risultati erano meglio di quelli sperati!

Leggi anche La clinica per rinascere, dopo l’intervento Antonietta è dimagrita 53 kg: guardate qui, che trasformazione!

Ecco una fotografia pubblicata nelle ultime ore:
Rebel Wilson oggi, dopo aver perso peso (fonte foto Instagram)

E’ stata proprio l’attrice, poche settimane fa, a parlare del suo drastico cambiamento fisico: ha pubblicato una foto scattata prima di iniziare ‘la rivoluzione’. Ingoiava troppo cibo spazzatura, ha raccontato, per frenare le emozioni: “Mio padre era morto per un attacco di cuore ed è stato un periodo triste. Non pensavo molto a me stessa e non mi prendevo cura di me come avrei dovuto” ha raccontato Rebel che oggi è così orgogliosa di aver raggiunto i risultati desiderati. Questo il post che contiene queste parole:

 

 

Impostazioni privacy