Bake Off Italia 2021, chi è Lora Kayyal: età, origini, fidanzato e il suo grande sogno

Bake Off Italia 2021, chi è Lora Kayyal: età, origini, fidanzato e il suo grande sogno; conosciamo meglio la concorrente.

bake off italia lora
Bake Off Italia 2021, chi è Lora Kayyal: età, origini, fidanzato e il suo grande sogno; conosciamo meglio la concorrente. (Fonte Instagram)

Ci siamo! Mancano ormai pochissime ore all’inizio di una nuova, scoppiettante, edizione di Bake Off Italia. La prima puntata andrà in onda questa sera, venerdì 3 settembre 2021, in chiaro su Real Time a partire dalle 21 e 20 circa. A condurre, anche quest’anno, ci sarà Benedetta Parodi. Pronti a conoscere i nuovi concorrenti? Tra loro c’è anche lei, Lora Kayyal.

LEGGI ANCHE —–>Bake Off Italia 2021, chi è Lola Litvinova: età, origini, lavoro e la passione a cui non può rinunciare

Determinata ma che non ha nascosto le sue fragilità durante il video di presentazione, Lora è una dei pasticcieri che si sfideranno sotto il tendone più famoso della tv. In attesa di vederla all’opera con i dolci, conosciamola meglio!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Lora Kayyal è una nuova concorrente di Bake Off Italia: tutto quello che sappiamo su di lei

Lora Kayyal è una delle concorrenti della nuova edizione di Bake Off Italia, che inizierà il 3 settembre sul Real time. 27 anni, vive a Genova da quando ha 18 anni, ma è nata e cresciuta in un paesino in Israele, dove si trova ancora parte della sua famiglia, di origine palestinese. Una famiglia di cui sente tantissimo la mancanza: “Sono quasi due anni che non li vedo”, racconta la ragazza nel video di presentazione, non trattenendo le lacrime.

Lora si è trasferita in Italia per studiare ed è qui che ha conosciuto Luca, il suo grande amore e la sua famiglia qui in Italia. È stato lui a spingerla a partecipare alla trasmissione: “Lui crede in me”.

Lora sogna di aprire una pasticceria che sia un mix tra la tradizione araba e quella italiana. “Caro Bake Off vogliono dimostrare che i sogni si possono avverare, e voglio anche vincere!” , conclude nel suo video.

(Fonte Instagram)

Noi non vediamo l’ora di conoscerla meglio e di vederla all’opera con torte e dolci golosissimi. Appuntamento questa sera su Real Time.

Impostazioni privacy