Era Zelda in ‘Sabrina vita da strega’, ricordate? Oggi ha 62 anni: le sue recentissime foto vi lasceranno senza parole

Ha vestito i panni della zia Zelda in ‘Sabrina vita da strega’, ricordate? Oggi l’attrice ha 62 anni, ma le sue recentissime foto vi sbalordiranno.

Zelda oggi
Ricordate Zelda in Sabrina Vita da Strega? Eccola oggi a 62 anni. Fonte Foto: Youtube

Ricordate la simpaticissima serie televisiva ‘Sabrina vita da strega’? Andata in onda per la prima volta nel lontano 1996, le avventure della giovanissima Sabrina hanno tenuto incollati milioni di telespettatori per circa sette stagioni, riscuotendo un successo davvero incredibile. Merito di questo incredibile riscontro è stato, senza alcun dubbio, non soltanto la tematica della serie, ma anche i personaggi scelti per prendervi parte. Come dimenticare, ad esempio, la bellissima Melissa proprio nei panni di Sabrina? Davvero impossibile, avete ragione! Come d’altra parte, è più che impossibile dimenticarci di lei: zia Zelda!

Leggi anche –> Il suo ingresso al GF 9 ha spiazzato tutti, com’è cambiata la sua vita: ricordate il suo ‘vecchio’ lavoro? Oggi è cambiato

Come ricorderete, infatti, la giovanissima Sabrina viveva con sue due zie: Zelda ed Hilda. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata la simpaticissima Zelda oggi? L’ultima puntata della settima stagione è andata in onda nel 2003. Da quel momento, quindi, sono trascorsi ben 18 anni, ma siete curiosi di sapere com’è cambiata la sua interprete? Ci pensiamo noi a mostrarvi ogni cosa. Anche se, vi anticipiamo, le sue foto di oggi vi lasceranno senza parole. Perché? Scopriamolo insieme!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Com’è diventata Zelda di ‘Sabrina vita da strega’ dopo il successo? Eccola dopo 18 anni

Dimenticarla nella serie televisiva ‘Sabrina vita da strega’ è davvero impossibile, non c’è che dire. Sorella di Hilda e zia della giovanissima Sabirina, Zelda ha saputo conquistare il pubblico per la sua incredibile simpatia. Da quel momento, però, sono trascorsi esattamente 18 anni, ma siete curiosi di sapere com’è diventata oggi la sua interprete?

Leggi anche –> Ha colpito il pubblico di Uomini e Donne per la sua timidezza, ma com’è la sua vita oggi? È completamente rivoluzionata

Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che Beth Broderick, è questo il suo nome nella ‘realtà’, abbia esattamente 62 anni. E che, dopo lo sconsiderato successo de ‘Sabrina vita da strega’, ha continuato a lavorare nel mondo della recitazione. Siete curiosi, però, di sapere com’è diventata? Eccola qui:

Zelda oggi
Fonte Foto: Instagram

Insomma, saranno anche passati 18 anni dalla fine di ‘Sabrina vita da strega’, eppure la bella Zelda non è affatto cambiata nel tempo. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy