La casa di Serena Rossi vi incanterà: uno stile unico e molto particolare, lo noterete subito

La conosciamo come una delle donne più talentuose dello spettacolo italiano: scopriamo dove vive Serena Rossi, la sua casa è uno splendore!

Serena Rossi casa
La casa di Serena Rossi vi incanterà: uno stile unico e particolare, lo noterete subito (Instagram)

A soli 36 anni, Serena Rossi può ritenersi più che soddisfatta della sua carriera: la straordinaria attrice napoletana ha raggiunto un successo davvero strepitoso sia come interprete di famosissime fiction sia come conduttrice di programmi importanti.

Leggi anche———->>>Serena Rossi, l’annuncio spiazza tutti: notizia incredibile, ‘caos’ social

Anche dal punto di vista privato, per lei tutto procede a gonfie vele: Serena è legata sentimentalmente al suo collega Davide Devenuto, che molti ricorderanno nel ruolo di Andrea Pergolesi in Un posto al sole, set sul quale i due si sono conosciuti.

Siete curiosi di scoprire la casa in cui vive la Rossi? Vi assicuriamo che si tratta di una dimora incantevole, in cui la classe rispecchia perfettamente quella della sua proprietaria!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Serena Rossi, i dettagli della sua casa vi conquisteranno: guardate qua!

Se pensate che i luoghi siano il ritratto della personalità di chi ci abita, la casa di Serena Rossi è un ottimo esempio di questa teoria. Semplice ed elegante come lei, il suo appartamento di Roma è ricco di particolari incantevoli.

Leggi anche———>>>Serena Rossi, retroscena completamente inaspettato: ‘scartata’ ai provini di un’amata serie

Ciò che salta subito all’occhio sono le tantissime candele (di cui l’attrice è appassionata), e i gingilli vari che impreziosiscono gli ambienti. Lo stile moderno e l’ampio open space regalano freschezza all’appartamento; la parete verde in salotto e le tonalità del bianco danno molta luminosità mentre il parquet crea un’atmosfera accogliente.

Serena Rossi casa
La casa di Serena Rossi vi incanterà: uno stile unico e molto particolare, impossibile non notarlo (Instagram)

Il bianco è prevalente anche in cucina, dove Serena si diletta a cucinare per tanti ospiti.

Serena Rossi casa
La casa di Serena Rossi vi incanterà: uno stile unico, lo noterete subito (Instagram)

Tutto all’insegna della semplicità e dell’eleganza, proprio le due qualità che hanno reso la Rossi la donna di successo che è.

Impostazioni privacy