In questo scatto aveva solo 12 anni: oggi è famosissima e tutti i giorni in tv, la riconoscete?

In questo scatto aveva solo 12 anni: oggi è famosissima e tutti i giorni in tv, la riconoscete? È un’attrice molto amata.

attrice 12 anni instagram)
In questo scatto aveva solo 12 anni: oggi è famosissima e tutti i giorni in tv, la riconoscete? È un’attrice molto amata. (Fonte Instagram)

Sono tanti i personaggi noti che, attraverso i social, condividono con i fan foto e video del passato. È quello che ha fatto anche la famosissima star ritratta in questo scatto che vi mostriamo. Lì aveva soltanto 12 anni, oggi è famosissima in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE —–>Qui è soltanto una bambina, ora è un volto amatissimo di Instagram: è impossibile non riconoscerla

Ed è tutti i giorni in tv, protagonista di una delle serie più viste di sempre. Curiosi di scoprire chi è questa dolce biondina? Piccolo indizio: oggi ha cambiato look ed ha i capelli scuri. Ecco di chi si tratta!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Qui aveva solo 12 anni, oggi è un’attrice famosissima: avete capito di chi si tratta?

Da piccola era biondissima, oggi si mostra con i capelli castani; avete riconosciuto chi è quella dolcissima dodicenne? Si tratta di Jacqueline McInnes Wood, la bellissima Steffy Forrester della soap opera Beautiful. L’attrice, oggi 34 enne, è felicemente sposata con Elan Ruspoli dal 2008 e i due hanno due meravigliosi figli, Rise, nato il 4 marzo del 2019 e Lenix, nato a febbraio di quest’anno, 2021.

Oggi, la figlia di Ridge Forrester e Taylor è diventata una delle protagoniste assolute della soap opera americana, al centro dell’infinito triangolo con Liam Spencer e Hope Logan. Nelle puntate attualmente in onda in America, però, scopriamo che la Forrester si legherà a un altro uomo, il dottor Finn, col quale convolerà anche a nozze. Ma a Beautiful, si sa, i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo: al matrimonio accadrà qualcosa di impensabile.

 Jacqueline Mc Wood (Fonte Instagram)

E voi, avevate riconosciuto l’attrice soltanto dalla foto iniziale? Steffy Forrester e tutti i protagonisti di Beautiful vi aspettano tutti i giorni, con puntate sempre nuove su Canale 5, a partire dalle ore 14 e 45. Non perdetevele!

Impostazioni privacy