Vite al Limite, la storia di Travis mette i brividi: pesava 280 kg, oggi la sua vita è completamente diversa

Travis ha partecipato a Vite al Limite con un peso iniziale di 280 kg: oggi la sua vita ha un sapore completamente nuovo, eccolo.

Vite al Limite Travis
Ricordate Travis di Vite al Limite? Eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

È stato uno dei protagonisti indiscussi della settima stagione di ‘Vite al Limite’, Travis. Entrato a far parte della clinica del dottor Nowzaradan con un peso che superava i 250 kg, il buon Henry aveva alle spalle una storia piuttosto complicata. E che solo a sentirla mette i brividi. D’altra parte, sappiamo benissimo che persone con gravissimi problemi di obesità, purtroppo, nascondono alle spalle un passato piuttosto drammatico. Ed anche Travis, come dicevamo, rientra tra questi.

Leggi anche –> Ricordate Lee Sutton? A Vite al Limite ha partecipato con la sua compagna Rena: eccoli oggi dopo 3 anni, resterete a bocca aperta

Aveva poco più trent’anni Trevis quando è entrato a far parte della clinica di Houston, eppure il suo peso era talmente eccessivo che giovane ha ritenuto necessario chiedere l’intervento del dottor Nowzaradan. Il suo percorso, a dispetto di alcuni suoi ‘colleghi’, è stato piuttosto intenso. Seppure fortemente motivato a ritornare, per lui iniziare questo percorso non è stato affatto una passeggiata. Eppure, però, ce l’ha fatta. Ed adesso è davvero irriconoscibile. Bando alle ciance, però. Scopriamo insieme non soltanto la sua storia, ma anche il suo iter per dimagrire.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Com’è cambiato Travis dopo Vite al Limite? Pesava 280 kg: eccolo oggi

Travis, quindi, è stato uno dei protagonisti di Vite al Limite che, alle sue spalle, nascondeva una storia piuttosto difficile. Stando a quanto si apprende dal web, infatti, sembrerebbe che il giovanissimo abbia iniziato ad avere questo rapporto ‘compulsivo’ col cibo sin da piccolo. Quando, a causa della separazione dei suoi genitori, ha iniziato a rivolgere tutta la sua frustrazione e dolore in esso. Ma non solo. Dopo essere stata abbandonato anche da suo fratello, in realtà il giovane è andato a vivere con suo padre, Travis è ritornato a vivere con sua madre, che a sua volte non aiutava affatto suo figlio a seguire un regime alimentare sano.

Leggi anche –> Robin pesava 294 kg prima di Vite al Limite: oggi è irriconoscibile, trasformazione drastica

Quando, però, Travis si è reso conto che così non poteva andare avanti? Quando si è innamorato e si è reso conto di essere pronto a convolare a nozze! Col peso che aveva, purtroppo, non soltanto il giovane Henry non riusciva a trovare alcun vestito che potesse fare al caso suo, ma era consapevole che non avrebbe potuto percorrere nemmeno la navata. Da qui, quindi, ne consegue un’unica decisione: ritornare in forma.

Il suo percorso a Vite al Limite è stato piuttosto intenso. Se in un primo momento, infatti, Travis non era pronto a rispettare il programma impostogli dal dottor Nowzaradan, col tempo ha saputo apprezzarlo e rispettarlo. Eccolo oggi:

Vite al Limite Travis
Fonte Foto: Instagram

Insomma, Travis oggi sembra proprio un’altra persona. Siete d’accordo?

Impostazioni privacy