Amici, arriva la proposta di matrimonio più emozionante: lui si inginocchia, lei piange

Arriva la proposta di matrimonio per una ex concorrente di Amici: lui si inginocchia e lei piange, momento davvero emozionante

amici matrimonio
Amici, proposta di matrimonio emozionante: chi sono (Fonte: Instagram)

Una ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi ha ricevuto una proposta di matrimonio davvero emozionante. Il suo compagno, e futuro marito, si è inginocchiato davanti a lei e l’ex ballerina ha iniziato a versare fiumi di lacrime. Di seguito vi sveliamo la sua identità.

LEGGI ANCHE: Il suo look non è passato inosservato ad Amici 5 e la sua voce ha impressionato tutti: la sua vita oggi è letteralmente diversa

Amici, proposta di matrimonio emozionante: lui si inginocchia, lei piange

Vi ricordate di Sabrina Ghio? Molti se la ricorderanno come tronista di Uomini e Donne, ma prima di passare per gli studi Elios, la Ghio è stata anche ballerina del talent show Amici di Maria De Filippi.

Da allora n’è passata di acqua sotto i ponti. Sabrina ha ‘accantonato’ la sua passione per la danza, ha cercato l’amore nel programma di Maria De Filippi, senza però riuscirci. L’ex ballerina, però, non ha mollato e alla fine è riuscita a trovare l’uomo capace di farle battere il cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S A B R I N A G. (@sabrinaghio)


Il futuro marito di Sabrina Ghio si chiama Carlo Negri. I due stanno insieme dal 2018 e adesso sono pronti per coronare il loro sogno. Di recente, infatti, Carlo ha fatto una proposta di matrimonio davvero emozionante alla sua compagna. In una splendida masseria, Carlo si è inginocchiato ed ha chiesto alla sua Sabrina di sposarlo. La risposta – tra mille lacrime – ovviamente è stata “Sì”.

Sabrina ha poi pubblicato il momento speciale, ripreso da uno dei presenti, sul suo account social. La Ghio è molto seguita su Instagram e il video ha raggiunto migliaia e migliaia di like e visualizzazioni.