È tra le conduttrici più amate del piccolo schermo nostrano, ma l’avete mai vista ai suoi esordi: correva l’anno 1994

Federica Panicucci è tra le conduttrici più amate ed apprezzate del piccolo schermo italiano, ma com’era al Festivalbar nel 1994?

Federica Panicucci al Festivalbar
Com’era Federica Panicucci al Festivalbar? Eccola 27 anni fa. Fonte Foto: Instagram

Non ha assolutamente bisogno di presentazioni, Federica Panicucci. Nata a Cecina il 27 Ottobre del 1967, la splendida Federica ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo davvero da giovanissima. Tra la Rai e la Mediaset, che all’epoca del suo debutto aveva tutt’altro nome, la conduttrice è stata la colonna portante di tantissimi programmi di successo. Attualmente, lo sappiamo benissimo, è la padrona di casa di Mattino Cinque. Ancora prima di approdare qui, però, la Panicucci è stata la protagonista indiscussa di tantissimi altri progetti incredibili. Come dimenticare, ad esempio, il mitico Festivalbar?

Leggi anche –> “Quanto è brutto, saranno i soldi…”: brutto commento, Federica Panicucci risponde a tono

Ricordate lo straordinario evento musicale dell’estate? Come dimenticarlo! Ebbene: sapete che, esattamente nel 1994, la padrona di casa è stata la mitica Federica Panicucci? Avete letto proprio bene, si! Reduce dal suo esordio a Portobello in Rai, che tra l’altro ha sancito il suo sconsiderato successo, Federica Panicucci ha assunto le redini del Festival di quell’edizione. La domanda che, però, adesso, vi facciamo è: ricordate com’era? Ci pensiamo noi a svelarvi ogni cosa nei dettagli, tranquilli. Vi anticipiamo: è davvero incantevole.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Federica Panicucci al Festivalbar, ricordate com’era? Eccola nel 1994: sono trascorsi 27 anni

In attesa di poterla rivedere nuovamente al timone di Mattino Cinque, siete curiosi di fare un salto nel passato insieme a noi e scoprire com’era Federica Panicucci ai tempi del Festivalbar? Dopo la straordinaria partecipazione a Portoballo, storico programma della Rai che, come dicevamo, ha sancito il suo debutto sul piccolo schermo, la conduttrice è passata in Mediaset ed ha assunto le redini del famosissimo programma del’estate.

Leggi anche –> Federica Panicucci in costume: spunta un commento di cattivo gusto e lei risponde a muso duro

Correva esattamente l’anno 1994 quando Federica Panicucci, davvero giovanissima, diventava la colonna portante del Festivalbar. Siete curiosi, però, di vedere com’era in quegli anni? Oggi è bellissima e vanta di un fascino davvero irresistibile, ma com’era al suo debutto in Mediaset? Eccola qui, sempre incantevole:

Federica Panicucci al Festivalbar
Fonte Foto: Youtube

Decisamente giovanissima, ma pur sempre bellissima: Federica Panicucci continua a decantare di un fascino davvero irresistibile. Siete d’accordo con noi?

Impostazioni privacy