GF VIP 6, svelato il cast ufficiale: chi sono i 22 concorrenti della nuova edizione

GF VIP 6, svelato il cast ufficiale: chi sono i 22 concorrenti della nuova edizione del reality condotto da Alfonso Signorini.

gf vip 6 cast concorrenti
GF VIP 6, svelato il cast ufficiale: chi sono i 22 concorrenti della nuova edizione del reality condotto di Alfonso Signorini (Fonte Mediaset Play)

Ci siamo! Manca davvero pochissimo all’inizio della nuova edizione del GF Vip. Lunedì 13 settembre andrà in onda la prima puntata della sesta edizione del reality di Canale 5. Un’edizione che si prospetta ricca di colpi di scena: il cast è davvero stellare. Finora, la pagina ufficiale della trasmissione ha annunciato solo alcuni dei concorrenti ufficiali, ma nelle ultime ore sono emersi i nomi di tutti i nuovi vipponi.

LEGGI ANCHE —–>Gf Vip, è già polemica: uno scontro molto acceso ancor prima dell’inizio

Siete pronti a scoprire chi sono? Tenetevi forte: ci saranno tantissimi personaggi super interessanti. Ecco i nomi riportati da Davide Maggio.

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

GF VIP 6, svelato il cast ufficiale: da Jo Squillo ad Amedeo Goria, tutti i nomi dei concorrenti

Il GF Vip 6 sta per partire, ma chi saranno i nuovi vipponi della casa più spiata della tv?  Ebbene, nelle ultime ore sono trapelati i nomi dei 22 concorrenti ufficiali di questa edizione. Tenetevi forte:

Eh si, un cast davvero interessante. Tante storie toccanti da raccontare e alcuni clamorosi ritorni, come quello di Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Non ci resta che attendere l’inizio di questa interessante avventura.

I concorrenti della scorsa edizione del reality, GF Vip 5 ( Fonte Mediaset Play)

A commentare le vicende dei vip nella casa ci saranno due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, che promettono di essere super attente e pungenti al punto giusto. Noi non vediamo l’ora di scoprire tutti i dettagli di questa nuova edizione. E voi? Appuntamento a lunedì 13 settembre, in prima serata, su Canale 5. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy