Ha perso più di 100 chili: trasformazione incredibile per il famoso youtuber

Il famoso youtuber ha perso più di 100 chili, trasformazione incredibile per lui: di seguito vi diciamo di chi stiamo parlando

youtuber trasformazione
La trasformazione del famoso youtuber: ha perso più di 100 chili (Fonte: Instagram)

Ha perso più di 100 chili, facendo una trasformazione incredibile: il famoso youtuber, presente sulla piattaforma dal 2012, ha raccontato tutto il suo percorso che l’ha portato a perdere moltissimi chili. Di seguito vi sveliamo la sua identità.

LEGGI ANCHE: Attore e Youtuber morto a 35 anni causa Covid: in un video denuncia le cure ricevute

L’incredibile trasformazione del famoso youtuber

Chi conosce Cicciogamer89? È un famoso youtuber, da oltre 3 milioni di iscritti sul suo canale YouTube. Ha iniziato a lavorare con la piattaforma nel 2012 e ad oggi ha registrato più di 7000 video. Nel corso di nove anni, Mirko – questo è il suo vero nome – ha totalizzato milioni e milioni di visualizzazioni.

Il suo pubblico è abbastanza vario: dai bambini agli adolescenti, senza distinzione di genere. Cicciogamer89 è al momento uno degli streamer più seguiti sulla piattaforma YouTube e di sicuro uno dei più famosi in Italia. È divenuto famoso come appassionato di giochi, ma nel corso del tempo ha toccato anche altri temi, tra cui la cucina.


Dal 2012 ad oggi, Cicciogamer89 ha fatto una grossa trasformazione, soprattutto dal punto di vista fisico. All’inizio del suo percorso su YouTube, infatti, Mirko era abbastanza sovrappeso. Nel corso degli anni, però, si è sottoposto ad una serie di interventi chirurgici e soprattutto ad una dieta ferra, che gli ha consentito di ridurre notevolmente il suo peso.

Mirko ha perso più di 100 chili e oggi può dire di aver raggiunto finalmente il suo obiettivo. Ciccio ha raccontato il suo lungo percorso su YouTube, tenendo sempre aggiornati i suoi fan. Lo youtuber, inoltre, cerca sempre di sensibilizzare il suo pubblico su temi importanti come il bullismo e l’obesità.

Impostazioni privacy