Natalia Paragoni, “Arrabbiata e dispiaciuta”: la drastica decisione coglie tutti di sorpresa, cosa sta accadendo

Drastica decisione per Natalia Paragoni che lascia tutti a bocca aperta: l’influencer di dice molto arrabbiata per ciò che sta accadendo.

Natalia Paragoni decisione
Natalia Paragoni, “Arrabbiata e dispiaciuta”: la drastica decisione coglie tutti impreparati, cosa sta accadendo (Instagram)

Natalia Paragoni è una delle influencer più seguite: diventata popolare durante la sua partecipazione a Uomini e Donne, la fidanzata dell’ex tronista ed ex gieffino Andrea Zelletta ha sempre avuto un profilo Instagram di grande successo, ma ultimamente è proprio questo dato a destare in lei dei sospetti.

Leggi anche————>>>Natalia Paragoni, brutta notizia: “E’ ritornata”, follower in apprensione

In queste ore l’ex corteggiatrice ha infatti spiegato tramite una storia sul popolare social network di aver preso una decisione drastica: “Chiuderò momentaneamente il profilo”, ha scritto nel messaggio rivolto ai follower.

Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Natalia Paragoni, la decisione che nessuno si aspettava: cosa farà l’influencer

“Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi dell’incresciosa situazione che sto vivendo. Da ieri ho notato una crescita spropositata del numero dei miei follower, temo che qualcuno mi abbia attivato un bot per dispetto o peggio ancora per arrecarmi un danno”, si legge nella storia pubblicata dalla Paragoni.

Sto cercando di risolvere il problema insieme alla mia agenzia. A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati”.

Leggi anche————>>>Natalia Paragoni, il dramma del passato: “Ho perso un bambino”

“A breve chiuderò momentaneamente il profilo per cercare di arginare la cosa. Credetemi, sono molto arrabbiata e dispiaciuta. Vi terrò aggiornati”, dice Natalia che sta cercando una soluzione tramite la sua agenzia.

Natalia Paragoni decisione
Natalia Paragoni, “Arrabbiata e dispiaciuta”: la forte decisione coglie tutti di sorpresa, cosa sta accadendo (Instagram)

Un flusso irregolare di follower quindi: essendo fake, non interagirebbero con i nuovi post che verrebbero ritenuti poco interessanti da Instagram e perciò essere meno visibili.

Staremo a vedere quali saranno gli sviluppi e come Natalia riuscirà a risolvere l’inconveniente.

Impostazioni privacy