Con la sua storia è stato il protagonista indiscusso del GF 10: cosa fa oggi? Drastico cambiamento

È stato uno protagonista indiscusso del GF 10 e con la sua storia ha tenuto tutto incollati al piccolo schermo, ma cosa fa oggi? Svolta impressionante.

protagonista GF 10
È stato un protagonista del GF 10: eccolo oggi. Fonte Foto: Youtube

Senza alcun dubbio, vi ricorderete di lui. Stiamo parlando proprio di uno dei concorrenti del GF 10 che con la sua storia non soltanto ha saputo catturare l’attenzione immediata su di sé, ma si è anche dimostrato uno dei protagonisti indiscussi. Cosa sappiamo, però, adesso su di lui? Appurato che l’ingresso nella casa di Cinecittà ha sancito di gran lunga il suo successo, adesso, a distanza di 11 anni, com’è cambiata la sua vita?

Leggi anche –> Al GF 6 la sua bellezza esotica fece scalpore: sono passati ben 15 anni, oggi è un’attrice di successo all’estero

Se siete curiosi di sapere ogni cosa su di lui e, soprattutto, com’è cambiata la sua vita dopo 11 anni dal suo ingresso nella casa del GF 10, siete proprio nell’articolo giusto. Ed, ovviamente, ci penseremo noi a dirvi ogni cosa nel minimo dettaglio. Cosa sappiamo esattamente? Ebbene: siamo riusciti a rintracciare il suo profilo Facebook. E siamo riusciti a constatare che, dopo il Gf, la sua vita non soltanto è fortemente cambiata, ma ha anche preso una piega davvero incredibile. Di che cosa parliamo esattamente? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

È stato un concorrente del GF 10, cosa fa oggi? Svolta pazzesca in carriera

Quanti concorrenti, dopo aver oltrepassato la soglia della casa di Cinecittà, hanno cavalcato l’onda del successo ed hanno continuato ad essere una presenza fissa sul piccolo schermo? Decisamente tantissimi! Altrettanto, però, ne sono coloro che, seppure hanno riscosso un successo impressionante in seguito alla loro partecipazione al reality, hanno deciso di dire ‘addio’ al mondo dello spettacolo. E di continuare la loro vita. È il caso, ad esempio, di un amatissimo concorrente del GF 10.

Leggi anche –> Come dimenticarlo al GF 11: sono trascorsi 10 anni, non immaginereste mai com’è cambiata la sua vita oggi

Stiamo parlando proprio di lui: Gabriele Dario Belli. Entrato a far parte della casa di Cinecittà con una storia da raccontare, il giovane romano ha conquistato tutti. Nato donna, molto presto, Gabriele si è reso conto di quello che lui voleva essere. Ed ha iniziato il suo percorso di transizione. Cosa fa, però, oggi? Stando a quanto si apprende dal suo profilo Facebook, sembrerebbe che Gabriele abbia detto ‘addio’ alla luce dei riflettori ed abbia intrapreso una carriera completamente lontano da essi. Sul suo social netwrok, infatti, si legge che non soltanto è diventato social media manager  e vice presidente di un’associazione che opera nel mondo della salute e del benessere, ma anche CEO e fondatore di un’azienda che produce protesi realizzate a mano.

protagonista GF 10
Fonte Foto: Instagram

Facevate il tifo per lui ai tempi del GF?

 

Impostazioni privacy