Abbandonato da piccolo, partecipa a Vite al Limite con un peso di 311 kg: il suo cambiamento è impressionante

Il trauma dell’infanzia l’ha segnato, partecipa a Vite al Limite con un peso di 311 kg: oggi il suo cambiamento è impressionante.

Vite al Limite 311 kg
A Vite al Limite con 311 kg: il suo cambiamento è sconvolgente. Fonte Foto: Yuotube

Nel corso di queste nove ed intense stagioni di ‘Vite al Limite’ abbiamo avuto la possibilità di conoscere tantissimi protagonisti, ma anche di poter conoscere le loro storie. E ciascuno di loro, purtroppo, alle spalle ha sempre avuto un passato davvero difficile. C’è chi, ad esempio, è stata abusata e, quindi, ha trovato nel cibo il suo conforto. O chi, invece, non ha avuto affatto un’infanzia felice ed ha deciso di sfogare tutta la sua rabbia e frustrazione nel mangiare. Tra questi, purtroppo, c’è anche lui: Doug Armstrong. Il trentaseienne di Wichita Fallas, infatti, ha raccontato alle telecamere di Vite al Limite di non avere avuto un’infanzia del tutto felice perché abbandonato da sua mamma. E di aver trovato conforto soltanto nel cibo spezzatura. Pensate, seppure giovanissimo, il buon Doug era arrivato a pesare ben 311 kg.

Leggi anche –> Non era mai accaduto in tutta la storia di ‘Vite al Limite’, la storia di Tanisha spiazza tutti: com’è oggi

Giunto all’età di 36 anni e con un peso piuttosto eccessivo, Doug ha chiesto aiuto a Vite al Limite e al dottor Nowzaradan . Com’è stato il suo percorso? E, soprattutto, com’è diventato oggi? Scopriamolo!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Vite al Limite, ha partecipato con un peso di 311 kg: eccolo oggi, com’è cambiato

Doug Armstrong, quindi, ha deciso di partecipare a Vite al Limite perché consapevole che i suoi 311 kg non gli consentivano di svolgere una vita normale. Anche la semplice attività di gioco insieme ai suoi figli, per lui era diventato un vero e proprio tormento. E, quindi, l’unica cosa da fare è stata chiedere aiuto al dottor Nowzaradan.

Leggi anche –> Vite al Limite, la storia di Travis mette i brividi: pesava 280 kg, oggi la sua vita è completamente diversa

Come dicevamo precedentemente, il motivo del peso piuttosto eccessivo di Doug è da rintracciarsi a quando era soltanto un bambino. Quando, a causa dell’abbandono di sua madre, il giovane ha trovato conforto nel cibo. Certo, crescendo ha ritrovato l’amore e il suo dolore è stato in qualche modo appianato, ma il trauma è ugualmente rimasto.

Com’è stato il suo percorso a Vite al Limite? Beh, davvero incredibile. Nel corso del programma, infatti, Doug è dimagrito ben 100 kg. E, da come si vede dal suo profilo Facebook, sembrerebbe che ancora adesso stia mantenendo un regime alimentare sano e regolato. Eccolo qui:

Vite al Limite 311 kg
Fonte Foto: instagram

Davvero impressionante, vero? Ma non è finita qui. Sembrerebbe adesso che Doug abbia ben 4 bambini e che sia davvero felice.

 

Impostazioni privacy