Molto difficile riconoscere l’attrice de Il Segreto così: il suo personaggio è stato fondamentale

Estremamente difficile riconoscere l’attrice de Il Segreto in questo modo: riconoscete il suo personaggio?

Lucia Margo
Riconoscete l’attrice de Il Segreto? Nella soap non era proprio così (fonte instagram)

La notizia della chiusura de Il Segreto ha causato non poco stupore. I telespettatori hanno dovuto dire addio alla telenovela con grande dispiacere. L’ultima puntata, da noi, in Italia, è andata in onda il 28 maggio 2021, e ci ha lasciato col fiato sospeso.

Leggi anche Ne Il Segreto è Severo Santacruz: vedere l’attore lontano dal set vi spiazzerà completamente

In Spagna, invece, la chiusura è avvenuta l’anno scorso. Una soap opera che ha avuto inizio con la prima stagione, in cui abbiamo visto protagonisti Pepa e Tristan. Una storia d’amore terminata con la morte dell’uomo. I protagonisti della soap sono stati tantissimi. Centinaia i personaggi che hanno animato le strade di Puente Viejo. Nella foto vi abbiamo mostrato una delle attrici che ha fatto parte de Il Segreto: riuscite a riconoscerla così? Se la risposta è no, allora seguiteci!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Riuscite a riconoscere l’attrice de Il Segreto? Ha interpretato proprio quel personaggio

Il Segreto è una soap opera spagnola che ha avuto inizio nel 2011 per chiudere i battenti l’anno scorso, in Spagna. In Italia, la soap è terminata quest’anno. La trama è incentrata intorno alla vita degli abitanti di Puente Viejo. Ogni personaggio ha lasciato il segno!

Leggi anche Ne Il Segreto era Bosco: l’attore oggi appare completamente diverso, difficile riconoscerlo così

Dai principali protagonisti, come Donna Francisca, Raimundo, Pepa, Tristan, Soledad, Juan, Emilia, Alfonso, e tantissimi altri ancora, sarebbe difficile citarli tutti adesso, alle new entry, tutti hanno dato alla telenovela qualcosa. Nella foto sopra mostrata è fotografata un’attrice amatissima che ha fatto parte proprio de Il Segreto: la ricordate? Così è davvero difficile riconoscerla, ma siamo certi, che avete tanto amato e seguito il suo personaggio.

Lola Il Segreto
fonte youtube

Ebbene sì, è stata la bellissima Lola Mendana. L’abbiamo vista immergersi nella storia d’amore che tanto ci ha fatto sognare con Prudencio. Ma chi è l’attrice che ne ha vestito i panni? Il suo nome è Lucia Margò, ed è giovanissima! Sui social, andando a curiosare, non abbiamo non potuto notare le sue foto, tutte bellissime!

 

Impostazioni privacy