Grande Fratello Vip, chi è Giucas Casella: nome, età, da dove viene, carriera e chi è la sua compagna

Grande Fratello Vip, chi è Giucas Casella: sarà nel cast della nuova edizione, cosa ci riserverà?

Giucas Casella
Chi è Giucas Casella, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip (fonte mediaset paly)

Il Grande Fratello Vip sta per tornare e manca davvero pochissimo. Lunedì 13 settembre ci sarà il debutto del reality con la sua nuova edizione. Dopo il trionfo della precedente, che ha visto vincere Tommaso Zorzi, le aspettative, adesso, sono molto alte.

Leggi anche Grande Fratello Vip, svelato il nome del terzo concorrente: l’annuncio appena arrivato, è un’ex di Uomini e Donne

I concorrenti sono stati scelti, e dopo vari mesi di preparazione, sono stati rivelati. Alfonso Signorini sembra aver fatto colpo! Ma chi entrerà nella casa più spiata d’Italia? Come rivelato all’inizio, anche Giucas Casella sarà tra i concorrenti della nuova edizione.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui 

Chi è Giucas Casella, concorrente del Grande Fratello Vip: età, vero nome, da dove viene, lavoro e chi è la sua compagna

Lunedì 13 settembre ci sarà il debutto della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini, quest’anno, sarà affiancato da due opinioniste d’eccezione, Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Le due donne accompagneranno il conduttore in questi lunghi mesi che ci attendono. I concorrenti, pochi giorni fa, sono stati rivelati. Giucas Casella farà parte della nuova edizione del reality.

Leggi anche GF Vip 6, ecco il nuovo concorrente: lo ricordate a Uomini e Donne?

Classe 1949, il suo nome è Giuseppe Casella Mariolo, ed è nato a Termini Imerese. E’ un illusionista e un personaggio televisivo italiano molto amato. Ha proposto, spesso, all’interno di alcuni programmi televisivi, dei numeri basati sulle sue capacità di paragnosta e di ipnotizzare. Ma ha anche spesso realizzato esercizi pericolosi fatti da lui stesso. Uno dei numeri che più mette in atto durante le trasmissioni è quello dell’ipnosi rivolto a un personaggio famoso ospite della trasmissione in questione. Una volta che è caduto in una presunta trance, Casella spinge l’ospite a comportamenti strani.

Ha partecipato a due reality, Il Ristorante, e L’Isola dei famosi, dove, qui, a causa di un malore ha abbandonato. La sua carriera è pienissima, tante le trasmissioni in cui ha preso parte e in cui ha sempre lasciato i telespettatori senza parole.

La compagna di Casella è l’ex annunciatrice tv, attrice e doppiatrice Valeria Perilli.  Giucas ha un figlio, James. Cosa ci riserverà nella casa del Grande Fratello Vip? Sicuramente le sorprese non mancheranno!

Impostazioni privacy