L’attore oggi si mostra così: è la star di una famosa telenovela, sono passati 11 anni

Oggi l’attore si mostra così, ma riconoscete chi è? E’ la star di una famosa telenovela.

Flor Speciale come te
Riconoscete l’attore? E’ la star di una famosissima e amatissima telenovela: sono passati 11 anni da allora (fonte instagram)

Oggi l’attore è così, in una sua foto pubblicata di recente. Come vi abbiamo accennato, l’abbiamo visto in una famosa telenovela, interpretare un personaggio fondamentale. Vederlo così, dopo tanti anni, risulta estremamente difficile riconoscerlo.

Leggi anche E’ stata la protagonista di Flor-Speciale come te: dopo 11 anni non credereste ai vostri occhi

E’ evidente, e soltanto dopo lo capirete, che l’attore ha cambiato look. Quando era presente nella soap aveva i capelli più lunghi, ma a parte questo particolare, non sembra cambiato tantissimo. Parliamo di una telenovela argentina trasmessa nel 2004 e nel 2005, divisa in due stagioni. In Italia, invece, abbiamo avuto il piacere di seguirla molti anni dopo, esattamente nel 2008 fino al 2010. Da allora sono passati circa 11 anni. Avete riconosciuto l’attore presente in foto?

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM per essere sempre aggiornato: regaliamo scoop, meme e tanto intrattenimento! Clicca qui

L’attore oggi è così: è la star di una famosa telenovela, da allora sono passati 11 anni

Le telenovele ci hanno sempre appassionato. Basta guardare una sola puntata e ne restiamo incantati, senza riuscire più a farne a meno. Tutte hanno una storia diversa. L’attore che vediamo in questo scatto ha fatto parte di famosissima soap opera. Ricordate Flor-Speciale come te?

Leggi anche Sono passati più di dieci anni: è la star della famosa telenovela, la riconoscete?

Abbiamo avuto modo di vederla in Italia dal 2008 al 2010. La protagonista, Florencia, lavora come bambinaia nella casa dei Fritzenwalden. Qui si innamora del fratello maggiore. Tra i tanti personaggi che abbiamo visto c’è proprio l’attore che vi abbiamo mostrato in foto. Adesso, avete capito di chi parliamo?

Flor speciale come te
fonte youtube

Ebbene sì, nella telenovela era Franco. L’attore che l’ha interpretato è Benjamin Rojas: lo ricordate, vero? Giovanissimo, classe 1985, è un attore, cantante, compositore e musicista argentino. E’ entrato a far parte di Flor Speciale come te nel 2004. Ovviamente, Rojas può vantare di un’ampia carriera!