GF Vip 6, chi è Sophie Codegoni: la nuova concorrente ha un sogno che non indovinereste mai

Tra i 22 concorrenti in procinto di entrare nella casa del GF Vip 6, anche Sophie Codegoni: la nuova gieffina ha un sogno molto particolare.

GF Vip Sophie Codegoni
GF Vip 6, chi è Sophie Codegoni: la nuova gieffina ha un sogno che non indovinereste mai (Instagram)

Quando è arrivata a Uomini e Donne ha incantato tutti con la sua straordinaria bellezza: Sophie Codegoni si è seduta sul trono del dating show nella stagione 2020/2021 per poi scegliere il corteggiatore Matteo Ranieri col quale la storia si è interrotta dopo pochissimo tempo.

Leggi anche————->>>GF Vip 6, ecco il nuovo concorrente: lo ricordate a Uomini e Donne?

Oggi Sophie è pronta a lanciarsi in una nuova avventura che la vede protagonista insieme ad altri 21 personaggi noti, della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Classe 2000, la nuova gieffina è nata a Riccione ed ha un ottimo rapporto con i genitori nonostante questi siano separati.

Sophie lavora come modella nello showroom di Milano di Chiara Ferragni ed è un’influencer molto seguita, soprattutto dopo la sua partecipazione a Uomini e Donne. Ma non è finita qui: la bellissima Sophie ha un sogno molto diverso da quello che si aspetterebbe.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Sophie Codegoni al GF Vip 6: età, vita privata e qual è il suo sogno

Sui social Sophie dice di essere nata nel 2000, ma la redazione di Uomini e Donne ha sempre sostenuto che l’ex tronista abbia 18 anni.

Leggi anche—————>>>GF Vip 6, chi è Nicola Pisu: sua madre la conosciamo benissimo

Prima della scelta ricaduta su Matteo Ranieri, la bella influencer raccontò di avere avuto una sola storia d’amore importante finita però dopo soli 6 mesi.

Ciò che non tutti immaginano è che la nuova Vippona sogna di lavorare un giorno in un settore ben diverso da quello dello spettacolo: vorrebbe infatti lavorare nello studio dentistico di famiglia.

GF Vip Sophie Codegoni
GF Vip 6, chi è Sophie Codegoni: l’ex tronista ha un sogno che non indovinereste mai (Instagram)

Allora, siete pronti ad ammirare la straordinaria bellezza di Sophie anche tra le mura della casa più spiata d’Italia?

Impostazioni privacy